Il Manchester United ha l’ipoteca quasi certa sulla qualificazione alla semifinale contro la vincente tra Roma e Ajax. La gara d’andata è finita 0-2 a favore degli inglesi in casa del Granada grazie alle reti di Rashford e Bruno Fernandes. I Red Devils hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi nei turni eliminatori contro la Real Sociedad e il Milan.
Impresa titanica per il Granada che dovrà battere il Manchester United con almeno 3 gol di scarto per passare il turno. Gli andalusi nella loro storia non avevano mai raggiunto un livello così alto nelle competizioni europee, sarà motivo di grande orgoglio e soddisfazione per loro essere arrivati fino a questo punto.
Naturalmente il Manchester United è favorito per la vittoria finale, l’1 viene quotato a 1,46 da Planetwin365, a 1,44 da Bwin e WilliamHill. La vittoria degli inglesi potrebbe arrivare già nel primo tempo, per questo consideriamo il parziale finale 1/1 che Planetwin365 propone a 2,18, Goldbet a 2,10 e Betclic a 1,95.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Tuanzebe, Telles; Fred, Matic; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cavani.
GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Sanchez, Vallejo, Neva; Herrera, Gonalons; Puertas, Montoro, Machis; Suarez.
Il Villarreal potrebbe essere l’unica spagnola a qualificarsi alla semifinale contro la vincente tra Slavia Praga e Arsenal. Nella partita d’andata la squadra di Emery ha battuto la Dinamo Zagabria per 0-1 grazie al gol di Moreno nella prima frazione di gioco. Con questo risultato a favore, agli spagnoli basterà la vittoria o il pareggio per superare il turno.
I croati dovranno vincere con almeno 2 gol di scarto per qualificarsi alla fase successiva. Attenzione alla grinta della Dinamo Zagabria, che come ci ha dimostrato nella sfida storica vinta contro il Tottenham, è capace di sorprendere tutti.
Secondo i bookmakers gli spagnoli sono i favoriti per la vittoria, l’1 lo troviamo a 1,48 su Planetwin365, 1,47 su Goldbet e Eurobet. Per chi crede nella favola della Dinamo senza troppe pretese, può puntare sul 2, Planetwin365 lo quota a 7,45, Better a 7,25 e Bwin a 7,00.
PROBABILI FORMAZIONI
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Chukwueze, Gerard, Bacca.
DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Gvardiol; Majer, Ademi, Jakic; Ivanusec, Petkovic, Orsic.