Il meglio del calcio

Messi gioca d’anticipo: “Che bello rivedervi!”

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Messi gioca d’anticipo: “Che bello rivedervi!”

Leo si presenta agli allenamenti prima del previsto e si dimostra felice di riabbracciare compagni e staff. Luis Enrique lo aspettava soltanto lunedì prossimo. Già in campo contro la Roma?

Sorpresa per il Barcellona. Ieri mattina al campo di allenamento Luis Enrique ha avuto a disposizione un giocatore in più: Leo Messi, che a meno di un mese dalla finale di Coppa America persa ai rigori contro il Cile, si è presentato in campo con 4 giorni d’anticipo rispetto alle previsioni, visto che al Barça non lo aspettavano prima di lunedì prossimo.

Messi, che si stava allenando da solo già da cinque giorni in vista del ritorno a Barcellona, ha svolto entrambi gli allenamenti con i compagni. Con il suo ritorno, sembra aver recuperato anche il sorriso, dopo la delusione con la nazionale. A ridarglielo c’è il suo Barcellona, con cui sogna un secondo triplete dopo quello conquistato nella passata stagione. Per Leo il debutto al Camp Nou potrebbe avvenire già mercoledì prossimo, in occasione del Trofeo Gamper, tradizionale appuntamento del pre-campionato a cui quest’anno è stata invitata la Roma.

E che il morale per Leo sia alto, lo dimostra la foto pubblicata su Facebook a poche ore dal termine della seconda sessione d’allenamento: “Che bello rivedervi!” il commento di Messi all’immagine che lo ritrae sorridente mentre si allena.

¡Qué lindo volver a encontrarnos!It’s great to see you guys again!- LIO

Posted by Leo Messi on Viernes, 31 de julio de 2015