Il meglio del calcio

Milan: Matri al West Ham, arriva Kucka dal Genoa

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Milan: Matri al West Ham, arriva Kucka dal Genoa

I rossoneri lasciano andare l’attaccante con la formula del prestito. Il centrocampista, preso a titolo definitivo, firmerà un triennale

Ultimi giorni di mercato e il Milan non sta a guardare: parte Alessandro Matri, arriva Juraj Kucka.

L’attaccante rossonero lascia Milano e la Serie A per volare in Premier: sarà un nuovo giocatore del West Ham. Matri – che ha già salutato compagni e allenatore – sarà oggi a Londra per sostenere le visite mediche. La trattativa con il club inglese ha avuto uno sprint nel tardo pomeriggio di ieri, quando – battuta la concorrenza con il Sassuolo – sono stati definiti gli ultimi dettagli dell’operazione. Il Milan lo lascia andare con la formula del prestito.

Per un attaccante che se ne va, un centrocampista che si fa spazio. Il suo nome? Juraj Kucka. Il 28enne centrocampista slovacco sbarca in rossonero a titolo definitivo, al Genoa vanno 3 milioni di euro più bonus. Il contratto di Kucka era in scadenza nel 2016 e sembrava ormai vicinissimo l’accordo con i turchi del Bursaspor. Decisivo invece il vertice tra Galliani e Preziosi che hanno chiuso la trattativa-lampo. Il giocatore firmerà un triennale con opzione per un ulteriore anno.