Il francese, operato l’11 giugno ad un’ernia discale, non ha superato i dolori alla schiena: oggi sarà a Montecarlo per una visita di controllo. Mercato: Nocerino in partenza, per lui o Sampdoria o Bologna
Il Milan perde pezzi. Domenica sera, per la prima di campionato contro la Fiorentina, Mihajlovic dovrà fare a meno di Jeremy Menez. Il francese, infatti, non ha del tutto superato i problemi alla schiena (dopo l’operazione necessaria a rimuovere un’ernia discale dell’11 giugno) e oggi – secondo quanto riferito da Milan Channel – sarà a Montecarlo per una visita di controllo. Per precauzione il Milan potrebbe scegliere di tenerlo fuori anche per la gara con l’Empoli di sabato 29, per rilanciarlo solo dopo la pausa nel derby.
Menez ha cominciato in ritardo la preparazione perché a seguito dell’intervento gli erano state prescritte tre settimane di riposo, così il tecnico rossonero ha deciso di impiegarlo solo in Coppa Italia per una ventina di minuti.
Un altro pezzo che “salta”, ma fortunatamente non per un infortunio, è Antonio Nocerino. Il centrocampista lascerà il Milan, per approdare o alla Sampdoria o al Bologna. La irigenza rossonera aspetta la decisione del giocatore che dovrà scegliere quale offerta preferire.