Il meglio del calcio

Milan, scoglio lusitano prima della fase a gironi (ore 21.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Milan, scoglio lusitano prima della fase a gironi (ore 21.00)

foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultimo scoglio preliminare per il Milan prima di accedere al sorteggio di Nyon. I rossoneri, alle prese con tante defezioni importanti come quelle di Ibrahimovic, Rebic, Romagnoli e Duarte, incontro a Villa Do Conte il sorprendente Rio Ave (ore 21.00). I portoghesi, quinti nella passata stagione di Primeira Liga, sono stati autori di due belle affermazioni esterne in Europa League contro il Banja Luka e, soprattutto, il Besiktas. Due successi ottenuti non senza difficoltà: contro i bosniaci i gol vittoria sono arrivati allo scadere, sono stati i rigori a decretare il verdetto contro i turchi. In campionato i biancoverdi non sono andati oltre due pareggi nei primi due turni. La quarta X di fila dei portoghesi è proposta a 3,70 da Planetwin365 e Bwin.

La squadra di Pioli sa che questo match è fondamentale e che dal Portogallo passa tutto il resto della stagione europea. La partenza è stata ottima con i successi su Shamrock Rovers e Bodo-Glimt (da cui hanno anche acquistato l’attaccante Hauge) e soprattutto il punteggio pieno in campionato senza subire gol. Tra le formazioni finora affrontate in questa manifestazione, il Rio Ave è quella di miglior livello, con qualche elemento di valore e sopratutto grinta e carattere.

A questo si somma anche l’incognita della partita secca disputata in trasferta. Ma quanto dimostrato sinora dal Milan, capace anche di gestire l’emergenza infortuni, porta i bookmaker a rinnovare la fiducia verso il club di Milanello. Miglior quota su Planetwin365 a 1,60 rispetto a Eurobet e Sisal a 1,55. Una vittoria senza subire reti vale la quota di 2,64 su Planetwin365 e 2,50 su Eurobet. L’affermazione dei ragazzi di Mario Silva si alza fino a 5,40 su Planetwin365, ancor meno probabile su Goldbet e Snai a 5,75.

Considerata la tempra lusitana, potrebbe rivelarsi un match più combattuto del previsto. Per questo proviamo a confidare nell’Over 2,5, dato a 1,92 da Planetwin365, a 1,80 da Snai e 1,85 da Eurobet.