Il meglio del calcio

Napoli: Inler al Leicester, ma De Laurentiis promette: “Colpo entro il 31 agosto”

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Napoli: Inler al Leicester, ma De Laurentiis promette: “Colpo entro il 31 agosto”

Il centrocampista porta nelle casse del club partenopeo 4,2 milioni di euro. ADL: “Maksimovic non vale più di 12 milioni. L’Inter? Nessun trattativa in corso”

Stiamo lavorando con Giuntoli per fare una sorpresa ai tifosi, faremo un colpo entro il 31 agosto”. Aurelio De Laurentiis, dopo la partenza di Gokan Inler – ceduto al Leicester dopo 4 anni in azzurro (triennale che porta nelle casse del club 4,2 milioni più eventuali bonus) – sa come tranquillizzare la tifoseria: la promessa di importanti giocatori in arrivo vale come oro, soprattutto ora che il Napoli è particolarmente attivo nel mercato in uscita (“Ora tocca a Vargas che ha tre richieste importanti, De Guzman, Dumitru e Zuniga”).

A Sarri servirebbero sia un difensore che un centrocampista: si parla di Maksimovic, giocatore che però è ritenuto troppo costoso (“Per noi vale 12 milioni non di più”). Il presidente ha poi chiuso all’ipotesi di una trattativa con l’Inter. “Non faremo nessuna operazione con l’Inter, né in entrata né in uscita – ha spiegato – Sono molto seccato per le voci su Mertens, vedrò con i miei legali se posso rivalermi sul procuratore del belga per alcune sue dichiarazioni che hanno scatenato questo putiferio. Ho chiamato Fassone e lui mi ha garantito che nessuno dell’Inter ha mai chiamato l’agente di Mertens”.