Il meglio del calcio

Nations League: Spagna e Germania alla resa dei conti (martedì, ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Nations League: Spagna e Germania alla resa dei conti (martedì, ore 20.45)

Quando Spagna e Germania si scontrano, le emozioni arrivano veloci anche se in palio c’è “solamente” la vetta del gruppo 4 di Nations League. Martedì 17 novembre a Siviglia (ore 20.45) i padroni di casa proveranno il tutto per tutto nell’ultima gara dei gironi. Le Furie Rosse si trovano sotto di un punto rispetto alla selezione di Low, ancora imbattuta in questa competizione. Vincendo la sfida diretta staccherebbero il biglietto per la Final Four soffiandolo alla Mannschaft: riusciranno a invertire il trend negativo delle ultime uscite?

Gli iberici non riescono infatti a vincere da due turni, avendo perso con l’Ucraina e pareggiato con la Svizzera. La nazionale di Luis Enrique ha compiuto un harakiri vanificando tutto il margine di vantaggio in 180′. Particolarmente sofferta è stata la gara con gli elvetici con i due rigori sbagliati da Sergio Ramos che avrebbero potuto assegnare la vittoria. Ciò nonostante la Spagna ha subito solo tre reti rispetto alla Germania che però è andata in gol con una media di due marcature ogni 90 minuti. La porta difesa da Neuer è stata battuta in tutte le partite di Nations League: il Gol è supportato da tutti i bookies con Planetwin365 che offre la quota di 1,63, Snai e Sisal di 1,60.

La Germania ha quindi due risultati su tre per diventare semifinalista: la Doppia Chance X2 è proposta a 1.53 da Planetwin365 e Snai. Il pareggio è stato poi protagonista degli ultimi due incroci, entrambi con il risultato esatto di 1-1. Lo stesso punteggio viene proposto alla quota top di Planetwin365 (7,20) contro quella di Snai e Sisal (6,50). I tedeschi non fanno il colpaccio in terra iberica dal 2014: un’ipotesi che resta molto alla portata di Sanè e compagni, dati vincenti a 2,75 da Planetwin365 ed Eurobet. I tedeschi non si accontenteranno del pari ma faranno di tutto per proteggere il vantaggio.

Ma per la Spagna saranno 90 minuti da dentro o fuori. Per restare nel torneo proveranno a sfruttare anche la striscia vincente in casa che dura da otto gare. Il segno 1 è proposto a 2,46 da Planetwin365, proposta migliore di Bet365 (2,37) e Sisal (2,40). Solo Under 2,5 nei cinque match ufficiali più recenti anche se è considerato l’esito sfavorito (Over2,5 a 1,80 su Planetwin365, a 1,78 su Goldbet e 1,75 su Eurobet).