Il meglio del calcio

Ottavi di Coppa d’Africa: il Benin riuscirà a fermare un lanciatissimo Marocco?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Ottavi di Coppa d’Africa: il Benin riuscirà a fermare un lanciatissimo Marocco?

La Coppa d’Africa entra nel vivo con gli ottavi di finale! Il Marocco di Benatia e Ziyech parte super favorito nel match con il Benin, giunto alla fase ad eliminazione diretta grazie a tre pareggi. Calcio d’inizio alle ore 18

In Coppa d’Africa si fa sul serio con l’ingresso nella fase ad eliminazione diretta. Le migliori sedici Nazionali si daranno battaglia per conquistare il titolo di nazionale più forte del continente. A dare il via agli ottavi di finale è una delle formazioni favorite per la vittoria finale, ovvero il Marocco. La selezione allenata dal francese Renard ha chiuso a punteggio pieno il gruppo D.

Con il minimo sforzo in termini di dispendio energetico, ha ottenuto il massimo. Tre vittorie di misurasecondo i bookie l’1-0 è il risultato esatto più probabile anche per questa partita – contro Namibia, Costa d’Avorio e Sud Africa. Difesa ancora imbattuta, quindi, per Benatia e soci.

A dispetto di tutte le previsioni, il Benin è riuscito a passare la fase a gironi grazie a tre pareggi. Sarà ancora una volta X anche nell’odierno ottavo di finale? I due più recenti pari nel gruppo F (contro Camerun e Guinea Bissau) non hanno riportato reti. Un dato che, comparato a quello dei Leoni dell’Atlante, spinge decisamente al ribasso le quotazioni del No Gol. I ragazzi di Dussuyer, a dispetto di una striscia di imbattibilità di quattro partite appaiono decisamente sfavoriti secondo i pronostici. Basti pensare che solamente l’11% degli utenti di Planetwin365 confida nel segno 2. La ragione è facilmente intuibile dagli esiti dei confronti diretti contro il Marocco: sempre sconfitti nei tre precedenti.

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18 presso lo stadio Al Salam de Il Cairo. La vittoria del Marocco confermerà i pronostici o ci saranno sorprese dietro l’angolo?