Il meglio del calcio

Paura Vidal, schianto in auto nella notte

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Paura Vidal, schianto in auto nella notte

Incidente stradale per lo juventino, che distrugge la sua Ferrari, rientrando dal giorno libero in Cile insieme alla moglie: per entrambi sembrano esserci solo lesioni lievi

Dalle prime pagine all’ospedale. C’è un brutto intermezzo nella Coppa America da protagonista di Arturo Vidal: al rientro dal giorno libero concesso dal Cile, il centrocampista della Juventus ha avuto un incidente stradale mentre era alla guida della sua Ferrari. Distrutta l’auto, solo lievi lesioni – secondo le prime ricostruzioni – per lui e la moglie Maria Teresa, che viaggiava al suo fianco.

Vidal stava guidando nella notte sulla Rio Maipo, autostrada a sud di Santiago, al termine della giornata di relax concessa dal suo ct Sampaoli, quando la sua Ferrari 458 si è schiantata al margine della carreggiata. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire: Vidal tornava dal Monticello Grand Casinò, lussuosa struttura a una quarantina di chilometri da Santiago, dove aveva trascorso la serata in compagnia della moglie. Secondo le prime ricostruzioni, non ci sarebbero altre vetture coinvolte, ma l’auto del giocatore sarebbe finita fuori strada con una sbandata.

Trasportati immediatamente all’ospedale San Luis de Buin di Santiago, Vidal e la moglie sembrerebbero aver riportato soltanto lesioni lievi. Dal ritiro del Cile è subito arrivato il preparatore atletico Jorge Desio, per valutare le condizioni del centrocampista. La tv cilena ha riferito che sia Vidal sia la moglie sono entrati al pronto soccorso sulle loro gambe e che, mentre Arturo sta già bene, Maria Teresa è alle prese con un problema alla spalla.