Playoff Champions League, lo Young Boys a caccia di una difficile qualificazione a Belgrado
Al Marakana di Belgrado ci attende lo spareggio di Champions League più esplosivo! Il 2-2 della gara di andata consente alla Stella Rossa di avere due risultati su tre a favore. Lo Young Boys ha molto da recriminare per le occasioni da gol sprecate in casa
La sfida tra Stella Rossa e Young Boys è sicuramente la più aperta delle tre in programma oggi. Il 2-2 della gara di andata in Svizzera mantiene ancora aperta la speranza degli elvetici, anche se i balcanici avranno ovviamente un asso in più nella manica sia per il fattore campo sia per i gol segnati in trasferta. I serbi hanno in questo modo a disposizione due risultati su tre: passerà infatti il turno in caso di vittoria o di pareggio con i risultati di 0-0 o 1-1.
Gli elvetici hanno sciupato molte occasioni da gol nel primo incontro. Se la qualificazione alla fase a gironi salterà, i gialloneri avranno molto da recriminare con loro stessi. Hanno tenuto le redini del gioco con molti più tiri in porta rispetto agli avversari, che però hanno sfruttato con successo i due tiri in porta effettuati. La partita al Marakana non si presenta affatto facile, considerando il caldissimo tifo del club di Belgrado. Da un punto di vista tecnico lo Young Boys è sicuramente più competitivo della Stella Rossa, che però tra le mura di casa è invalicabile. E’ uscita sconfitta solamente in due partite in quasi due anni.
Ci sono poi diversi infortuni che tengono fuori pedine importanti Sulejmani, Spielmann e Camara. Altra tegola per l’allenatore Seaora che, rispetto al collega Milojevic, ha giocatori già fisicamente più provati per aver giocato e vinto nel weekend contro lo Zurigo (4-0). Inoltre, come ha dimostrato nella scorsa stagione quando si trovava nel gruppo con Napoli, Liverpool e PSG, in ambito europeo la Stella Rossa si esalta. Era riuscita infatti a battere i Reds, poi diventati campioni, e a fermare sullo 0-0 gli azzurri. Dopo le quattro reti segnate all’andata, i pronostici attendono una partita in cui assistere a molte reti. Il Gol è decisamente favorito su tutte le lavagne: Planetwin365 lo quota a 1,52, Snai e Goldbet a 1,57.
Steso discorso per l’Over 2,5, proposto a 1,70 da Planetwin365, Snai e Goldbet. Grandissimo equilibrio invece sull’esito finale. Il fattore campo premia la Stella Rossa, sulla quale trovate la migliore quota vincente su Planetwin365 (2,56). Goldbet ed Eurobet propongono il segno 1 a 2,50, ancor meno Snai a 2,45. Chi vuole sentirsi più protetto può confidare nella Doppia Chance: interessante l’X a 1,43 per Planetwin365 ed Eurobet, più bassa su Snai a 1,40.