Il meglio del calcio

Playoff Lega Pro, finale di ritorno: Pisa e Foggia si giocano l’accesso alla serie B

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Playoff Lega Pro, finale di ritorno: Pisa e Foggia si giocano l’accesso alla serie B

Alle 18:00, al Pino Zaccheria, il Foggia tenta la remuntada dopo il 4 a 2 subito sette giorni fa nella finale di andata.

 

L’unica sconfitta di questi playoff subita dalla squadra di De Zerbi, è arrivata proprio nel momento peggiore della stagione, complicando notevolmente l’accesso alla serie B. Ribaltare la sconfitta di 2 gol, non sarà semplicissimo, e fondamentale sarà l’approccio con cui scenderanno in campo i pugliesi, cercando di non ripetere i primi minuti della finale di andata, dove in 12′ hanno subito il doppio svantaggio firmato Mannini e Lores.

Il Foggia sicuramente ha qualcosa in più del Pisa, ed in casa il rullino di marcia fa paura, 9 vittorie nelle ultime 9 sfide, con 3,5 gol di media a partita, e in nessuna occasione ha segnato meno di 2 reti. Per contro gli ospiti, nelle ultime 8 partite lontano dall’Arena Garibaldi, hanno raccolto molto poco, con 2 sconfitte e 6 pareggi. Gli uomini di Gattuso, avranno bisogno di un’altra ottima prestazioni se vogliono raggiungere la serie cadetta, ma senza chiudersi pensando solo a difendere i due gol di vantaggio.

Il Pronostico va a favore dei padroni di casa, quotati 1.80, che è già un’ottima quota su cui puntare.

Le alternative con quote più elevate sono: parziale finale 1/1 pagato a 3.00, oppure la combo 1&3+ a 2.80.

 

Schermata 2016-06-11 alle 13.15.45