Il meglio del calcio

Playoff Serie B, lo Spezia ribalterà il doppio svantaggio subito col Chievo?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Playoff Serie B, lo Spezia ribalterà il doppio svantaggio subito col Chievo?

Il match di questa sera allo stadio Picco (ore 21.00) vale il pass per la finale dei playoff di Serie B. Il sogno della promozione rischia di dissolversi per lo Spezia, dopo aver chiuso la regular season in terza posizione. Proprio grazie all’ottimo piazzamento è approdato direttamente alla semifinale che però si è rivelata più ostico del previsto. I liguri sono infatti chiamati ad una prestazione straordinaria per recuperare il pesante 2-0 della semifinale di andata. Una partita già indirizzata fin dalle prime battute con il doppio vantaggio conseguito già dopo dieci minuti di gioco. Il passivo subito dai clivensi li obbliga a segnare almeno due reti, senza subirne nessuna, per posticipare il verdetto almeno ai tempi supplementari.

Nonostante si sia classificato tre posizioni sotto agli avversari di giornata, la formazione di Aglietti è riuscita in maniera rocambolesca a qualificarsi per le Final Four. Con tre rigori sbagliati da una parte e dall’altra, hanno staccato il biglietto nei tempi supplementari contro l’Empoli grazie al migliore piazzamento in campionato. In questa stagione le due compagini hanno riportato tutti e tre gli esiti in altrettanti incroci. Se invece prendiamo in esame le sfide avvenute in Liguria il quadro non depone a favore dei padroni di casa, ancora a caccia del primo successo (un pareggio ed una vittoria scaligera risalente a 12 anni fa).

Non solo un tabù interno da sfatare contro i liguri, quindi, ma soprattutto la voglia di arrivare fino in fondo alla corsa verso la Serie A. Per questo i bookmaker sono propensi a supportare lo Spezia: Planetwin365 offre la miglior quota sul segno 1 a 2,02 rispetto a Snai (1,97) e Goldbet (2,00). Il pareggio è proposto a 3,10 su Planetwin365 e Goldbet mentre il successo ospite vale la quota di 4,30 su Planetwin365, 4,20 su Goldbet e 4,25 su Snai.

Nelle ultime sei partite il Chievo ha sempre segnato hanno sempre segnato per questo propendiamo per il Gol, offerto a 1,91 da Planetwin365, a 1,87 da Snai ed Eurobet. Poichè anche nel match di andata l’arbitro ha assegnato un penalty (sbagliato), l’ipotesi di un Rigore Sì diventa interessante. Planetwin365 lo quota a 2,55, Snai e Goldbet a 2,50.