Il meglio del calcio

Premier League 31a giornata: il City va ko e resta quarto

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Premier League 31a giornata: il City va ko e resta quarto

Sorpresa nel posticipo del lunedì: i campioni d’Inghilterra battuti in casa del Crystal Palace, non riesce il controsorpasso ad Arsenal e United

Quarta sconfitta esterna consecutiva per il Manchester City, ma questa costa particolarmente cara. Nel posticipo del lunedì della 31a giornata di Premier League esultano Arsenal e Manchester United, che grazie al 2-1 del Crystal Palace sui campioni d’Inghilterra restano rispettivamente secondo e terzo, dietro al solo Chelsea capolista.

Il City, invece, scivola a 9 punti dai Blues e dice addio alle speranze di bissare il titolo della passata stagione. A Selhurst Park è Glenn Murrey a portare avanti il Palace con un tap-in da distanza ravvicinata dopo poco più di mezz’ora, mentre in apertura di ripresa Jason Puncheon raddoppia con un gran calcio di punizione dal limite dell’area. Yaya Touré riapre i giochi a 12′ dalla fine, ma è l’unico a combattere e il Palace resiste e si porta a casa 3 punti buoni per salire all’undicesimo posto. Il Manchester passa da secondo a quarto, si consola con il buon margine sul quinto posto (7 punti) e con la possibilità di recuperare in fretta il terreno perduto: domenica all’Etihad arriva lo United.