Il meglio del calcio

Premier League, Arsenal e United si giocano il quinto posto

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Premier League, Arsenal e United si giocano il quinto posto

Alle 14.30 si apre la domenica di Premier tra Liverpool e Southampton, mentre il big match delle 17 si gioca all’Emirates Stadium tra Arsenal e Manchester United.

Ore 14.30 Liverpool-Southampton: i reds hanno subito il sorpasso da parte del City, vista la vittorie degli sky blues di ieri per 5 a 0 sul Crystal Palace, e oggi con una partita in più, devono mettere nuovamente pressione alla squadra di Guardiola e tornare in terza posizione. Nel caso di un risultato negativo quest’oggi la classifica si complicherebbe anche per il quarto posto, con Manchester United e Arsenal, che con una e due partite in meno, possono ancora rientrare nella corsa. Il Southampton si trova a metà classifica senza grossi obiettivi, come infatti dimostra l’unico punto conquistato nelle ultime 3 partite. Pronostico: 1&2+ a 1.86.

Ore 17.00 Arsenal-Manchester United: all’Emirates Stadium si gioca una partita importantissima per la lotta al quinto posto con uno sguardo al quarto occupato dal Liverpool. Tante le assenze in casa United, che tra l’altro dovrà fare anche i conti con le fatiche fatte in Europa League per avere la meglio 1 a 0 nella semifinale di andata contro il Celta Vigo. I Gunners vengono dalla sconfitta nel derby contro il Tottenham, e la situazione in squadra non è delle più rose. Oggi contro uno United privo di tanti giocatori importanti la caccia ai 3 punti è d’obbligo. Pronostico: Over 2,5 a 1.87.