Premier League: Chelsea, Liverpool, City e Arsenal tutte impegnate in trasferta
Sabato pomeriggio all’insegna del calcio inglese. Si parte con Stoke-Manchester City e si chiude con Leicester-Arsenal
Vittorie sofferte all’esordio per Chelsea, Liverpool e City, mentre le due grandi sconfitte della prima di campionato, Leicester e Arsenal si sfidano alle 18.30 al King Power Stadium.
Ore 13.30, Stoke City-Manchester City. Il Manchester ha vinto all’esordio contro il Sunderland e ha ipotecato l’accesso alla fase a gironi di Champions League rifilando 5 gol allo Steaua Bucarest. Lo Stoke viene dal pareggio contro il Middlesbrough, e l’anno scorso era considerata l’ammazza grandi, in grado di fermare City, United, Chelsea e Arsenal ad inizio stagione. Non a caso la partita di andata, al Britannia Stadium, si chiuse con la vittoria dei bianco rossi per 2 a 0. Difficile pensare ad un risultato simile, viste le prime uscite del City firmato Pep Guardiola, e il 2 a 1.71 è un’ottima quota.
ore 16.00, Brunley-Liverpool. I reds vengono dalla battaglia di Emirates, vinta 4 a 3 contro l’Arsenal e contro il Burnely neopromosso, hanno la chance di rimanere a punteggio pieno. Anche qui la vittoria esterna, quotata a 1.56, è il pronostico consigliato. Vista la vena realizzata mostrata nella prima partita, il risultato esatto su cui si può puntare è lo 0:3 a 11.81.
ore 16.00, Watford-Chelsea. Sfida tra tecnici italiani al Vicarage Road, il Watford di Walter Mazzarri ospita i Blues di Antonio Conte. Vittoria sofferta all’esordio per il Chelsea contro il West Ham, arrivata nei minuti finali grazie al gol di Diego Costa. Sul campo ancora non si è vista molto la mano di Conte, ma nel carattere si è già visto il lavoro dell’allenatore pugliese. Ennesimo 2 della giornata, con quota 1.71. Per una quota meno rischiosa 1-3 gol trasferta a 1.37.
Ore 18.30, Leicester-Arsenal. Il big match di giornata si gioca al King Power Stadium, con i campioni in carica del Leicester che ospitano l’undici di Arsene Wenger, in una partita tra le due deluse della prima di campionato. Sul campo sarà battaglia, e viste le difese potremmo assistere ad un’altra partita ricca di gol. Consiglio: Over 2,5 a 1.75.
