Il meglio del calcio

Premier League, il City rinvierà ancora la festa del Liverpool? (ore 21.15)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Premier League, il City rinvierà ancora la festa del Liverpool? (ore 21.15)

Non ci saranno solamente i tifosi di Chelsea e Manchester City a guardare con grande attenzione il big match (ore 21.15) che chiude la 31esima giornata di Premier League. A centinaia di chilometri da Liverpool potrebbe concretizzarsi quel sogno lungo 30 anni dei Reds di vincere l’agognato titolo. Con gli attuali 23 punti di distacco, una mancata vittoria dei Citizens nella gara di Stamford Bridge decreterebbe l’adicazione a favore della truppa di Jurgen Klopp, autrice di un’incredibile stagione. Ma la squadra di Guardiola vuole rimandare il più possibile la festa per i rivali, considerando anche l’ottimo stato di forma in cui versa. La ripartenza dopo il lockdown è stata rombante: zero gol subiti e goleade inferte ad Arsenal (3-0) e Burnley (5-0). Col titolo ormai volato via ormai da tempo, l’intenzione del City è di blindare il secondo posto dagli attacchi del Leicester, posizionato a -8.

Ma anche i Blues sono tornati con spirito combattivo per difendere il loro piazzamento in Champions League. Hanno superato 2-1 in rimonta l’Aston Villa, dopo aver battuto anche l’Everton con un sonoro 4-0. Lo United è sempre all’erta: grazie al successo di ieri si è riportato a -2 non facendo stare sereni i ragazzi di Lampard. Nonostante il campo a favore, seppur in assenza di pubblico, non sarà facile strappare punti ai Blue Sky. Solo una vittoria per i londinesi nelle ultime sette sfide, risalente a dicembre 2018. Anche per questo i padroni di casa partono svantaggiati con la quota a 4,10 di Planetwin365 ed Eurobet, 4.00 di Sisal. Sempre numerose le reti nelle sfide tra le due compagini: l’Over 2,5 è pagato 1,63 volte da Planetwin365 e 1,60 da Eurobet.

Pieno sostegno dei bookie al successo esterno: il segno 2 è pagato a 1,82 da Planetwin365, quota migliore rispetto a Snai e Eurobet (1,80). Sono ben cinque anni che le due compagini non impattano: allora fu un doppio 1-1. Questo risultato esatto è il più probabile e viene proposto a 8,18 da Planetwin365, a 7,75 da Snai e 7,00 da Eurobet. Diamo uno sguardo, infine, ai primi marcatori possibili. Tra i Citizens è De Bruyne ad aver vissuto finora un’esaltante stagione con 9 reti: la sua prima marcatura nel match è proposta a 9,50 da Planetwin365 ed Eurobet. Tra le fila Blues puntiamo su Giroud (7,50), sempre a segno dalla ripresa del campionato inglese.