Il meglio del calcio

Premier League, il Manchester di Mou sfida il Watford di Mazzarri

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Premier League, il Manchester di Mou sfida il Watford di Mazzarri

I diavoli rossi sono chiamati a rispondere alle vittorie di City, Arsenal e Liverpool per non perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni.

Ore 13.00 Watford-Man Utd: i Red Devils cercano il riscatto dopo le sconfitte nel derby contro il City e in Europa League contro il Feyenoord. Gli Hornets del tecnico italiano arrivano a questa sfida con 4 punti in classifica, merito soprattutto della bella vittoria in rimonta sul campo del West Ham. Saranno indisponibili per la partita Okaka del Watford e Jones dello United, mentre andranno valutate le condizioni di Mkhitaryan. Il Manchester non può permettersi un altro passo falso, e i problemi difensivi dei Golden Boys potrebbero consentire ai diavoli rossi di mettere a segno più di un gol. Pronostico: 2&2+ a 2.06.

Ore 15.15 Crystal Palace-Stoke City: match tra due squadre rimaneggiate, con ben 12 i giocatori che non potranno scendere in campo per problemi fisici. Tra gli assenti spiccano i nomi di Cabaye, Remy, Sako per il Palace, e Afellay, Shaqiri, Johnson per lo Stoke. I potters sono fermi ad un solo punto, hanno la peggior difesa del campionato, e viste anche le assenze sarà difficile che vadano al Selhurst Park a fare risultato. Pronostico: 1 a 2.07.

Ore 15.15 Southampton-Swansea: gli uomini di Guidolin, con un calendario non favorevole, hanno collezionato 4 punti, sfiorando anche la vittoria contro il Chelsea di Conte. Il Southampton è reduce dal 3 a 0 sullo Sparta Praga in Europa League, ma in campionato è ancora alla ricerca della prima vittoria. Pronostico: GG a 1.93.

Ore 17.30 Tottenham-Sunderland: a White Hart Lane si conclude la quinta giornata di Premier, con i padroni di casa ancora imbattuti, e grazie ad un successo salirebbero in classifica davanti a Chelsea e Liverpool. Ospiti che dovranno fare a meno di sei giocatori e vanno a Londra con poche possibilità di fare punti. Pronostico: 1&3+ a 2.02.

 

schermata-2016-09-17-alle-14-01-43