Il meglio del calcio

Premier League, il Manchester United aggancerà la vetta nella trasferta col Wolverhampton?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Premier League, il Manchester United aggancerà la vetta nella trasferta col Wolverhampton?

Con un successo nel Monday Night, il Manchester United si proietterebbe in testa col tandem Liverpool-Tottenham. Ma il Wolverhampton non fa sconti a nessuno: nella passata stagione ha sempre battuto i Red Devils tra le mura di casa.

Il Manchester United ha la possibilità di agganciarsi alla coppia in vetta Liverpool-Tottenham nel Monday Night. Gli undici di Solskjaer sono ospiti questa sera (ore 21) del Wolverhampton, avversario del Torino nello spareggio di Europa League. L’importante trasferta al Moulinex Stadium servirà a capire le reali ambizioni dei Red Devils, nonostante sia solo la seconda giornata. La preparazione estiva è stata contraddistinta da sole vittorie mentre l’esordio è stato esplosivo con il 4-0 casalingo inflitto al Chelsea. Questo stadio però è piuttosto ostico come confermano le statistiche. Solo un successo per i Red Devils negli ultimi quattro precedenti con i “lupi” che hanno vinto le due partite disputate tra queste mura nella passata stagione.

Inoltre sempre di fronte ai propri tifosi, i Wolves mantengono una striscia utile di tredici gare (undici vittorie e due pareggi). Nell’anno del trionfo del calcio inglese, i Wolves hanno esordito alla grande nella Premier League giungendo al settimo posto e staccando così il pass per i preliminari di Europa League. Il campionato, però, è partito con un deludente pareggio senza reti al Leicester City Stadium. Il risultato poco entusiasmante è stato probabilmente frutto anche delle fatiche europee, per quanto le quattro sfide disputate sinora non abbiano creato il benchè minimo patema a Espirito Santo. Risultati rotondi sia con i Crusaders (2-0 e 1-4) che con il Pyunik (doppio 4-0 a favore).

A questa prima partita interna è atteso anche l’ex milanista Patrick Cutrone, che ben si è comportato al debutto in Europa League. Segnerà la sua prima rete di fronte ai tifosi nel campionato inglese? Ottimismo da parte dei bookmakers: Planetwin365 quota una sua marcatura a 3,75, Snai ed Eurobet a 3,50. Lo United parte favorito su tutte le lavagne: Planetwin365 offre il segno 2 a 2,40, Eurobet, Snai e Goldbet a 2,35. Ma sappiamo anche che i Red Devils possono essere imprevedibili, soprattutto in trasferta, e che i gialloneri di casa sono ossi durissimi. Interessante la proposta sulla Doppia Chance X2 a 1,36 su Planetwin365, Goldbet e Eurobet.

Chi invece ha fiducia sulla vittoria dei padroni di casa può tentare la via del segno 1. Ancora una volta Planetwin365 offre la migliore quota a 3,16 rispetto a 3,15 di Snai, 3,09 di Goldbet e 3,05 di Eurobet. Infine, proponiamo l’Over 2,5 nonostante non goda dei favori dei pronostici. Cinque dei sei precedenti si sono chiusi con questo esito, proposto a 21,0 da Snai, a 2,07 da Planetwin365 e a 2,02 da Eurobet.