Premier League, il Manchester United aggancerà la vetta nella trasferta col Wolverhampton?
Con un successo nel Monday Night, il Manchester United si proietterebbe in testa col tandem Liverpool-Tottenham. Ma il Wolverhampton non fa sconti a nessuno: nella passata stagione ha sempre battuto i Red Devils tra le mura di casa.
Il Manchester United ha la possibilità di agganciarsi alla coppia in vetta Liverpool-Tottenham nel Monday Night. Gli undici di Solskjaer sono ospiti questa sera (ore 21) del Wolverhampton, avversario del Torino nello spareggio di Europa League. L’importante trasferta al Moulinex Stadium servirà a capire le reali ambizioni dei Red Devils, nonostante sia solo la seconda giornata. La preparazione estiva è stata contraddistinta da sole vittorie mentre l’esordio è stato esplosivo con il 4-0 casalingo inflitto al Chelsea. Questo stadio però è piuttosto ostico come confermano le statistiche. Solo un successo per i Red Devils negli ultimi quattro precedenti con i “lupi” che hanno vinto le due partite disputate tra queste mura nella passata stagione.
Inoltre sempre di fronte ai propri tifosi, i Wolves mantengono una striscia utile di tredici gare (undici vittorie e due pareggi). Nell’anno del trionfo del calcio inglese, i Wolves hanno esordito alla grande nella Premier League giungendo al settimo posto e staccando così il pass per i preliminari di Europa League. Il campionato, però, è partito con un deludente pareggio senza reti al Leicester City Stadium. Il risultato poco entusiasmante è stato probabilmente frutto anche delle fatiche europee, per quanto le quattro sfide disputate sinora non abbiano creato il benchè minimo patema a Espirito Santo. Risultati rotondi sia con i Crusaders (2-0 e 1-4) che con il Pyunik (doppio 4-0 a favore).
A questa prima partita interna è atteso anche l’ex milanista Patrick Cutrone, che ben si è comportato al debutto in Europa League. Segnerà la sua prima rete di fronte ai tifosi nel campionato inglese? Ottimismo da parte dei bookmakers: Planetwin365 quota una sua marcatura a 3,75, Snai ed Eurobet a 3,50. Lo United parte favorito su tutte le lavagne: Planetwin365 offre il segno 2 a 2,40, Eurobet, Snai e Goldbet a 2,35. Ma sappiamo anche che i Red Devils possono essere imprevedibili, soprattutto in trasferta, e che i gialloneri di casa sono ossi durissimi. Interessante la proposta sulla Doppia Chance X2 a 1,36 su Planetwin365, Goldbet e Eurobet.
Chi invece ha fiducia sulla vittoria dei padroni di casa può tentare la via del segno 1. Ancora una volta Planetwin365 offre la migliore quota a 3,16 rispetto a 3,15 di Snai, 3,09 di Goldbet e 3,05 di Eurobet. Infine, proponiamo l’Over 2,5 nonostante non goda dei favori dei pronostici. Cinque dei sei precedenti si sono chiusi con questo esito, proposto a 21,0 da Snai, a 2,07 da Planetwin365 e a 2,02 da Eurobet.