Premier League: il Wolverhampton prova a fermare l’imprendibile Liverpool (giovedì ore 21.00)
Con tredici punti di vantaggio sul Manchester City e due partite ancora da recuperare, il Liverpool ha già di fatto chiuso la corsa al titolo inglese. Anche i Citizens hanno dato una mano ai Reds, impattando nel weekend contro il Crystal Palace. Al di là dei tentennamenti avversari, è apparso chiaro fin da inizio stagione quanto i ragazzi di Klopp fossero incontenibili. Ancora imbattuta in Premier League, la squadra campione d’Europa è sempre più proiettata al diciannovesimo titolo della sua storia. Il Liverpool continua a vincere e a sbriciolare continuamente record. L’ultimo successo in ordine di tempo è arrivato contro lo United, con il 2-0 segnato da Salah su rilancio del portiere Alisson.
Proprio l’attaccante egiziano fu il mattatore della gara di andata con il Wolverhampton, contro il quale i Reds chiuderanno domani la 24esima giornata (ore 21.00). I Wolves sono tornati a credere in un posto in Champions League, dato che la quarta posizione occupata dal Chelsea è distante solamente cinque lunghezze. L’eliminazione dalla FA Cup ha dato la giusta spinta di reazione in campionato, rimontando con caparbietà sul campo del Southampton. Il doppio svantaggio iniziale è stato infatti ribaltato dalle reti di Pedro Neto e dalla doppietta di Jimenez. Un successo che ha consentito di invertire il trend negativo con cui avevano iniziato il 2020 (due ko e due pareggi tra Premier e coppe) e di balzare al sesto posto assieme ai Red Devils.
Al Molineux Stadium ci si attende quindi un match vivo e divertente dato che i padroni di casa misero in difficoltà i Reds anche nell’andata. Nel più recente confronto nel fortino giallonero (in Fa Cup) si concretizzò l’Over (1,82 su Planetwin365, 1,80 su Goldbet ed Eurobet). Invece gli ultimi tre confronti di Premier League hanno riportato tutti il No Gol (1,98 su Planetwin365, 1,90 su Eurobet e 1,93 su Goldbet). I ragazzi di Espirito Santo non sembra essere in grado di fregiarsi del titolo di unica squadra che può fermare il Liverpool. Il segno 1 è difatti piuttosto alto su tutte le lavagne: 5,65 su Planetwin365, 5,40 su Eurobet e 5,25 su Snai.
Strafavorita la truppa Klopp: miglior quota su Planetwin365 a 1,68 contro l’1,65 di Bwin e 1,67 di Goldbet. Sadio Manè ha segnato ben tre reti ai Wolves nelle ultime due partite: una sua marcatura al Molineux viene data a 2,30 da Planetwin365, al raddoppio da Eurobete 2,25 da Goldbet.