Il meglio del calcio

Premier League, Leicester City-Man. United: comincia il tour de force dei Red Devils

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Premier League, Leicester City-Man. United: comincia il tour de force dei Red Devils

Un vero e proprio tour de force quello che si appresta ad affrontare il Manchester United. Sabato alle ore 16, ci sarà il Leicester di Vardy e compagni. A seguire, tra campionato e Champions: Atalanta, Liverpool, Tottenham, ancora Atalanta e Manchester City. Insomma, è nelle prossime settimane che la squadra di Solskjær dovrà dimostrare quanto vale.

Per la sfida di sabato i Red Devils sono favoriti: su Planetwin365, la vittoria dello United paga 2,02 volte la posta; su Goldbet 2 e su Bwin 1,95. Il Manchester United arriva da due battute d’arresto: prima la sconfitta casalinga contro l’Aston Villa, poi il pareggio contro l’Everton. Un altro passo falso potrebbe destabilizzare l’ambiente, nonostante la classifica sia tutt’altro che negativa. Infatti, 14 punti in 7 gare giocate non sono certo un bottino magro, anche se la concorrenza è davvero spietata.

Discorso differente per la squadra di Brendan Rodgers. Le Foxes non vincono da cinque gare e hanno collezionato solo due punti nelle ultime quattro uscite: i pareggi contro Burnley e Crystal Palace vanno subito dimenticati, anche se non sarà facile farlo proprio sabato. Interessante la quota del “Goal” su Planetwin365, ovvero 1,63 volte la posta; su Goldbet 1,62 e su Snai 1,60. D’altronde, la squadra di Solskjær ha subito 6 gol nelle prime sette partite.

La sosta per le Nazionali dovrebbe aver dato la possibilità ad entrambe le squadre di riposarsi e arrivare fresche alla sfida, ciò nonostante, il primo tempo potrebbe essere particolarmente equilibrato. Lo United, guardando le statistiche, non è mai passato in vantaggio nella prima frazione di gioco fuori casa: interessante la quota del parziale finale X/2 su Planetwin365, pagato 5,61; su Sisal 5,25 e su WilliamHill 5.

Lontano dall’Old Trafford, i Red Devils non hanno mai perso (due vittorie ed un pareggio), mentre il Leicester non vince in casa dal 14 agosto: possibile una clamorosa inversione di rotta? Su Planetwin365, la vittoria delle Foxes pagherebbe ben 3,55 volte la posta; su Eurobet e Snai 3,45.

Gli ultimi tre incontri, tra campionato e coppe, hanno visto trionfare per due volte il Leicester (poi un pareggio); lo United non vince uno scontro con la squadra di Brendan Rodgers da luglio 2020. Nelle ultime cinque sfide di campionato tra le due squadre, il segno “Under 2,5” è venuto fuori tre volte: per questo match, su Planetwin365, la possibilità che nell’incontro vengano segnati meno di tre gol è quotata 1,99 volte la posta; su Sisal e Bwin 1,95.

Per quanto riguarda le scelte del tecnico norvegese, Solskjær potrà contare su una rosa particolarmente votata alla fase offensiva: verranno schierati in contemporanea Fernandes, Cavani e Cristiano Ronaldo. A centrocampo dovrebbero agire Pogba, Sancho e McTominay.