Premier League, Manchester United-Burnley: conta solo vincere per i Red Devils (ore 21.15)
Prosegue la Premier League. La ventesima giornata si chiuderà questa sera, con la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Burnley. Alle ore 21,15, la squadra di Rangnick avrà la possibilità di superare il Tottenham di Conte e avvicinarsi al quarto posto occupato dall’Arsenal, lontano attualmente sette lunghezze (ma i Red Devils hanno ben due gare in meno ai londinesi). Da riscattare la prestazione infelice contro il Newcastle: tra le mura amiche, il Manchester United non può sbagliare. Il Burnley è attualmente terzultimo, a quota 11 punti: ha racimolato solo quattro punti nelle ultime cinque partite (quattro pareggi ed una sconfitta).
Come facile prevedere, sono i padroni di casa ad essere nettamente favoriti: su Planetwin365, la vittoria del Manchester United è pagata 1,35 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,33. Ronaldo e compagni vengono da due vittorie di fila tra le mura amiche e non hanno intenzione di fermarsi proprio oggi. In casa hanno finora conquistato 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. 14 i gol segnati e 13 (non pochi), quelli subiti.
Non è da escludere una vittoria con almeno due gol di scarto dei padroni di casa: su Planetwin365, l’handicap 1 del Manchester United è pagato 2,03 volte la posta; su Snai 1,90 e su Goldbet 1,91. Molto interessante anche il risultato esatto 3-1 per i padroni di casa; d’altronde si tratta del risultato con cui si è conclusa l’ultima sfida tra le due compagini (ad aprile scorso): su Planetwin365, il 3-1 dei Red Devils pagherebbe ben 12,05 volte la posta; su Goldbet e Bwin 11.
Il trend della squadra di Sean Dyche è particolarmente preoccupante fuori casa: nessuna vittoria, quattro pareggi e quattro sconfitte. Ma soprattutto, solo sei gol segnati. Anche per questo motivo, non sarebbe da escludere un altro match senza timbrare il cartellino per il Burnley: su Planetwin365, il “No Gol” pagherebbe 1,80 volte la posta; su WilliamHill 1,73 e su Bet365 1,75.
Come già anticipato, si tratta di una gara molto importante per la squadra di casa. Oggi un passo falso potrebbe minare il morale dei Red Devils e complicare ulteriormente la corsa al quarto posto. Anche in virtù di ciò, non è da escludere che possano partire in quarta: su Planetwin365, la vittoria al primo tempo del Manchester United pagherebbe 1,81 volte la posta; su Sisal 1,78 e su Snai 1,77.
Altrettanto succulenta è la quota del parziale-finale 1/1: su Planetwin365 si trova a 1,94; su Sisal 1,85 e su Goldbet 1,88. Per tre volte da inizio stagione la squadra di Ronaldo ha vinto in entrambi i tempi, mentre per ben cinque volte ha pareggiato al primo tempo e poi vinto: su Planetwin365, il parziale-finale X/1 pagherebbe ben 4,16 volte la posta; su Sisal 4,10 e Bet365 4.