Il meglio del calcio

Premier League, Monday Night per la salvezza (ore 21)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Premier League, Monday Night per la salvezza (ore 21)

Sfida per la permanenza in Premier League, quella che ci riserva il Monday Night (ore 21) della 34esima giornata del massimo campionato inglese. West Ham e Stoke City si trovano sulla parte bassa della classifica anche se gli Hammers si trovano in una posizione più tranquilla grazie ai quattro punti ottenuti contro Southampton e Chelsea. Nonostante i sei punti dal terzultimo posto, gli ospiti sono però costretti a fare bene nel match odierno in quanto saranno poi attese una triade “infernale” (i due club di Manchester e l’Arsenal). Come detto, il successo e pareggio ottenuto nelle ultime due giornate hanno concesso di sperare nella salvezza e di interrompere una serie di tre ko consecutivi.

Decisamente più compromessa la situazione dello Stoke, impelagato in una spirale negativa da quattro turni. La squadra si trova attualmente al 19esimo posto e la distanza dalla salvezza inizia ad essere cospicua (+5). I Potters non sono riusciti a tenere un ritmo costante nel girone di ritorno e neanche il cambio tecnico con l’arrivo di Paul Lambert è riuscito a raddrizzarne l’andamento. Lo Stoke non riesce a vincere da ormai tre mesi e lontano da casa si è aggiudicato solamente una partita. La sua difesa è la peggiore della Premier con una media di quasi due reti subite a partita.

All’andata finì 3-0 per i londinesi, decisamente favoriti anche oggi con la quota a 1.98. Per la X si sale a 3.35 mentre per il ritorno al successo dello Stoke City si vince 4.05 la posta giocata.