Domenica di Premier che oltre allo scontro diretto tra Tottenham e City vede impegnate anche il Manchester United, il Leicester e l’Arsenal.
Ore 13.00 Manchester United-Stoke City: impegno sulla carta agevole per gli uomini di Mourinho che all’Old Trafford ospitano gli ultimi in classifica. Anche se il Manchester fa fatica contro squadre che fanno partite di attesa, la peggior difesa del campionato qualcosa sicuramente concederà a Ibrahimovic e compagni, motivo per cui la vittoria dello United dovrebbe essere fuori discussione. Pronostico: casa over 1,5 a 1.40.
Ore 15.15 Tottenham-Manchester City: a White Hart Lane si sfidano il miglior attacco contro la miglior difesa. Il City di Guardiola nell’unico big match giocato contro lo United ha dimostrato di giocare grande calcio contro squadre propositive che possono lasciare spazi tra i reparti, e gli Spurs che hanno la miglior difesa non devono commettere questo errore. Il pareggio contro il Celtic in Champions ha interrotto la striscia di 10 vittorie consecutive, e i Citizens vorranno subito riprende a vincere, anche per ristabilire le giuste distanze dal Liverpool che ha vinto ieri contro lo Swansea. Pronostico: X2 a 1.42.
Ore 15.15 Leicester-Southampton: le foxes che in Champions sono a punteggio pieno, fanno fatica ad inanellare buone prestazioni anche in campionato. I Saints dopo un avvio difficile hanno ripreso a fare quello che di buono avevano fatto nello scorso anno, non subiscono gol da 5 partite, e non sarà così impossibile vederli uscire con 3 punti dal King Power Stadium. Pronostico: Trasferta gol over 0,5 a 1.41.
Ore 17.30 Burnley-Arsenal: i Gunners sono alla caccia della settima vittoria in otto partite, e se il City dovesse battere il Tottenham, con un successo al Turf Moor si ritroverebbero in seconda posizione. L’Arsenal sta giocando un gran calcio in questo momento della stagione e la vittoria esterna è quotata solamente 1.41. Pronostico: 2 a 1.41.
