Il meglio del calcio

Qual. Euro2020: un nuovo 1-1 tra Georgia e Macedonia del Nord?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Qual. Euro2020: un nuovo 1-1 tra Georgia e Macedonia del Nord?

Dopo aver studiato l’interessante confronto tra Ungheria ed Islanda, proseguiamo nell’analisi degli spareggi per Euro2020.

Partiamo dal primo match in ordine orario, quello tra Georgia e Macedonia del Nord, avversarie in questo match da dentro o fuori ma anche nella Nations League. Proprio nella nuova manifestazione Uefa hanno pareggiato per 1-1 nel mese scorso, stesso risultato che hanno riportato anche nel match di andata. Se vale il detto che non c’è due senza tre, è interessante la quota a 5,87 proposta da Planetwin365 rispetto a 5,60 su Goldbet e 5,50 di Snai. I padroni di casa non hanno mai perso quest’anno segnando ininterrottamente da sei partite. Stesso trend anche per i balcanici che arrivano da sei risultati utili consecutivi. Interessante a questo punto il Gol, con miglior quota su Planetwin365 (2,11) rispetto a Eurobet e Snai (2,10).

Chi farà compagnia a Olanda, Ucraina e Austria nel Gruppo C? I bookie sono molto incerti e lo dimostrano le quote estremamente equilibrate su tutti gli esiti. Leggerissimo favore per i padroni di casa, bancati vincenti a 2,75 da Planetwin365 e Goldbet, a 2,70 da Snai. Il pari – come anticipato, esito dei due precedenti – è dato a 2,85 da Planetwin365 e Sisal mentre a 2,80 da Snai, praticamente simile al segno 2, quotato a 2,89 da Planetwin365, a 2,85 da Goldbet e 2,70 da Eurobet che invece indica la Macedonia come favorita.

Voliamo ora in Serbia, dove la nazionale di Tumbakovic affronta per la terza volta la Scozia. I britannici hanno la chance di tornare a disputare i campionati europei a 24 anni dall’ultima volta. La selezione di Steve Clarke vanta un’ottima striscia di otto risultati utili – con sei vittorie – ed è riuscita ad eliminare Israele ai calci di rigore. Anche la Serbia è dovuta ricorrere all’extra time per superare la Norvegia di Haaland ma ha vinto solo un match su cinque nel 2020. Milinkovic-Savic e soci potrebbero trovare agli Europei i vicini della Croazia: i bookmaker li sostengono a 1,67 su Planetwin365, a 1,65 su Eurobet e Snai.