Qualificazioni Euro 2020, goleada azzurra cercasi contro il Liechtenstein
Gli Azzurri hanno sempre vinto contro il piccolo Principato all’insegna del No Gol e dell’Over3,5. Grande attesa per la partenza titolare di Quagliarella, probabile debutto dal primo minuto anche per Zaniolo
Comparando la caratura tecnica di Italia e Liechtenstein, il match odierno dello stadio Tardini sembra avere davvero poco da raccontare in termini di esito finale. I due precedenti parlano chiaro e possono dare qualche elemento di interesse al di là del classico segno 1 che sembra senza storia (quota a 1,01!). La nostra Nazionale ha sempre vinto all’insegna del No Gol (bancato da Planetwin365 a 1,19) e dell’Over3,5 (proposto a 1,25). L’attacco azzurro ha proceduto col freno tirato nelle ultime cinque uscite (un gol in media ogni 90 minuti) ma un risultato tondo è ciò che ci si attende anche nella gara di questa sera (ore 20.45) per la differenza reti che potrebbe entrare in gioco in caso di parità di punti con altre nazionali.
Gli Azzurri hanno iniziato bene il percorso qualificatorio verso gli Europei battendo con un convincente 2-0 la Finlandia. Una gara in cui è emersa tutta la linfa fresca delle nuove leve, culminate nelle reti di Barella e del giovanissimo Kean. In questo secondo appuntamento delle qualificazioni dovrebbe far parte dell’undici iniziale Fabio Quagliarella, tornato a calcare a Udine il rettangolo verde con la casacca azzurra dopo quasi 9 anni. Se nella partita di sabato ha trovato spazio solamente per una decina di minuti, questa sera l’attuale capocannoniere del campionato ha la chance di essere subito in corsa per inseguire quel gol che manca dall’autunno 2010. Decisamente bassa la quota per una sua marcatura (a 1,23), che sale a 1,81 per una doppietta e a 3,56 per tre o più gol.
Dovrebbe essere arrivato anche il debutto da titolare per Nicolò Zaniolo, sicuramente tra gli elementi più positivi nella stagione della Roma, che è già entrato nei record come il più giovane italiano autore di una doppietta in Champions League. Il suo sigillo nel match odierno è dato a 1,70. La nazionale del piccolo principato sembra essere destinata ad essere la Cenerentola del Gruppo J. Nel match di esordio hanno perso in casa contro la Grecia per 2-0. Hanno vinto solamente una partita delle ultime sei contro Gibilterra all’interno della League D della Nations League, anche unico match nel quale ha mantenuto il clean sheet. Altissime le quote sui singoli marcatori del Lichtenstein, tanto che la proposta più bassa è quella dell’autogol (quotato a 7,00).
Chi è alla ricerca di una quota folle può rivolgersi al segno 2, bancato a 60,00! Meno elevato ma sempre altamente improbabile secondo i bookie di Planewin365 il pareggio (a 17,00).
