Il meglio del calcio

Real Madrid, Benitez detta le sue condizioni

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Real Madrid, Benitez detta le sue condizioni

Il tecnico del Napoli pronto a dire sì a Florentino: vuole il suo staff, la gestione della cantera e l’ultima parola sul mercato. Nella conferenza stampa di domani può già annunciare l’addio

Chiuso nel ritiro di Castel Volturno, Rafa Benitez attende la chiamata del suo legale, che a Madrid sta trattando con Florentino Perez il passaggio del tecnico sulla panchina del Real. Raggiunto sugli aspetti economici del contratto, restano da definire quelli gestionali: staff tecnico, gestione della cantera e del mercato. Aspetti tutt’altro che secondari, specie quando si ha a che fare con un presidente come Perez, abituato a fare mercato seguendo quasi esclusivamente il suo gusto personale.

“L’accordo si troverà”, diceva ieri uno dei rappresentati legali di Benitez. Salvo imprevisti, già all’inizio della prossima settimana – lunedì o al più tardi martedì – il tecnico sarà presentato al Bernabeu. Intanto, però, le fonti ufficiali tacciono. Benitez perché è in silenzio stampa con tutto il Napoli ormai da settimane e domenica contro la Lazio si gioca la stagione. Il silenzio dovrà però interrompersi per forza domani, quando si terrà una conferenza stampa congiunta del presidente De Laurentiis e di Rafa Benitez, durante la quale presumibilmente i due daranno notizia del prossimo addio.