Il meglio del calcio

Riscatto Inter con la Fiorentina? Ma al Franchi non vince da 7 anni (venerdì, ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Riscatto Inter con la Fiorentina? Ma al Franchi non vince da 7 anni (venerdì, ore 20.45)

Si parte di venerdì anche nella 21esima giornata di Serie A. Questa volta sarà lo stadio Franchi a dare il via al nuovo turno con il confronto tra i padroni di casa della Fiorentina e l’Inter (venerdì 5 febbraio ore 20.45). La Viola ha dimostrato grande carattere nel match pareggiato con il Torino: pur giocando in 9 uomini, è riuscita a strappare un punto ai granata tra l’altro facendosi riprendere proprio sul finale. In una stagione poco esaltante, l’obiettivo dei gigliati resta un’anticipata salvezza. Attualmente sono undicesimi con sette lunghezze dalla zona retrocessione. La classifica cortissima non consente però di stare tranquilli.

I nerazzurri arrivano a questa trasferta con il morale a terra. Andati in vantaggio nella semifinale di andata della Coppa Italia, sono poi capitolati 1-2 sotto i colpi della Juventus. La strada verso la finale di maggio si è enormemente complicata per cui tutte le energie devono convogliare verso il campionato. La squadra di Conte ha la possibilità di trascorrere almeno due notti davanti a tutti in attesa del Milan ma dovrà ovviamente fare bottino pieno in uno stadio sempre ostico. Non riescono ad espugnare il Franchi dal 2014, con tre pareggi e tre vittorie viola.

I due confronti di questa stagione sono però andati appannaggio del club di Appiano Gentile. All’andata si chiuse con un pirotecnico 4-3 siglato proprio al 90° da D’Ambrosio, il mese scorso in Coppa Italia furono i supplementari a decretare il passaggio nerazzurro. I bookies sono convinti che anche sulle rive dell’Arno ci sarà un successo interista: il segno 2 è dato a 1,60 da Planetwin365, a 1,57 da Sisal e 1,55 da Bet365. La squadra di Prandelli riuscirà a centrare la vittoria dopo nove sfide a bocca asciutta? Resta alto il segno 1, quotato a 5,60 da Planetwin365, a 5,75 da Snai.

Come detto, le ultime tre sfide disputate al Franchi si sono tutte concluse col pareggio. La X vale la quota di 3,90 sulle lavagne di Planetwin365, Goldbet e Eurobet. Tornerà Lukaku a rinforzare l’attacco interista, il migliore della Serie A. Dopo aver segnato in entrambi i precedenti, farà centro anche questa sera? La sua marcatura paga 1.95 volte la posta giocata su Planetwin365 e Sisal. Tenendo conto che invece l’offensiva viola è la seconda peggiore e che mancherà uno dei migliori marcatori, il capitano Castrovilli, potrebbe rivelarsi interessante il No Gol. Interessante la proposta di Planetwin365 a 2,09 contro quella a 2,05 di Snai e Goldbet. Un’altra buona alternativa è la Combo X+GG a 5,12 su Planetwin365, a 5,00 su Sisal e Snai.