Roma, in 3000 per Dzeko: oggi visite mediche e firma del contratto
I tifosi giallorossi accorsi a Fiumicino hanno celebrato il campione bosniaco con cori da stadio e foto. Sarà presentato ufficialmente il 14 agosto
Erano in tremila ad accoglierlo, tra cori e foto, all’aeroporto di Fiumicino. Così Edin Dzeko, attesissimo nuovo acquisto della Roma dopo l’arrivo di Salah, ha assaporato da subito l’entusiasmo dei tifosi giallorossi. Discreto ma disponibile con chi gli chiedeva di posare per uno scatto, l’ex Manchester City si è lasciato andare a un “Forza Roma” con tanto di selfie con i tifosi alle spalle.
Il giocatore, che nella serata di ieri ha raggiunto Garcia e la dirigenza a Trigoria (per poi cenare con Pjanic, Nainggolan, Ljajic e Radonjic), oggi sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto.
Per la presentazione ufficiale bisognerà aspettare il 14, prima dell’amichevole con il Siviglia. Intanto sabato la squadra è attesa a Valencia: partirà anche Dzeko? Sarà Garcia a decidere dopo un confronto con il nuovo arrivato.
I messaggi d’affetto tra nuovi e vecchi compagni del campione bosniaco si sprecano. Vincent Kompany, difensore del Manchester City, ha salutato l’amico con un tweet, coinvolgendo il connazionale Nainggolan: “Grazie per tutti i momenti, non dimenticheremo quanto hai fatto per noi. Radja, prenditi cura di lui”. E il centrocampista giallorosso, attivissimo sul social “Siamo già a cena insieme, è in buone mani”.