Roma, Salah ha il via libera della Fifa: sua la maglia numero 11
Il club giallorosso ha ricevuto il transfer provvisorio (per quello definitivo servono altri 15 giorni): il giocatore twitta “Done”
Mohamed Salah è un giocatore della Roma. Lo dice il transfer provvisorio rilasciato al club giallorosso dalla Fifa ieri (in attesa di quello ufficiale che arriverà tra un paio di settimane), e lo dice il giocatore sul suo profilo Twitter (“Done” scrive, indicando il quale sarà il suo numero di maglia, l’11). Sembra così ai titoli di coda la lunga vicenda dell’esterno egiziano, diviso tra Chelsea e Fiorentina.
Nei giorni scorsi l’avvocato di Salah aveva messo in chiaro le cose su Twitter “Non abbiamo bisogno di nessun accordo amichevole con la Fiorentina o con qualcun altro. Qualsiasi buona notizia arriverà dalla Svizzera e non da Londra. Salah non ha bisogno di approvazioni della Fiorentina. L’ultimo giorno del suo contratto con la Fiorentina era il 30 giugno 2015 e lo sapevano tutti. Per varie ragioni io e Salah non possiamo parlare adesso di quello che è accaduto, ma lo faremo presto. Le voci che vorrebbero Salah squalificato per 6 mesi sono ridicole”.
Stasera Chelsea e Fiorentina si incontreranno in amichevole e ci sarà modo, per la dirigenza dei club, di trovare un accordo. Gli inglesi vorrebbero risolvere amichevolmente la questione, i viola pretendono un premio di valorizzazione per quanto fatto da Salah a Firenze.