Il club giallorosso ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae l’esterno egiziano – ancora in attesa del via libera della Fifa – al lavoro con i compagni, per poi rimuoverla pochi minuti dopo
Un giallorosso a tutti gli effetti. Così appariva ieri Mohamed Salah, in campo con i futuri compagni e con indosso la divisa ufficiale del club, in una foto pubblicata sul profilo Twitter della Roma e poi immediatamente rimossa.
L’egiziano, in questi giorni impegnato “in solitudine” con un preparatore in hotel, è ancora in attesa del transfert provvisorio della Fifa richiesto dal Chelsea. Non potrebbe giocare amichevoli, né allenarsi con la squadra: la sua presenza a Trigoria, quindi, voleva rimanere un segreto.
Un pasticcio social che poteva essere evitato, visti i rapporti tesi con l’ex club del giocatore, la Fiorentina (“Abbiamo un contratto in mano che faremo valere” ha detto il presidente Della Valle pochi giorni fa). Secondo quanto filtra dall’ambiente giallorosso, l’esterno avrebbe effettuato solo dei test fisici. Peccato che la foto lo mostrava intento in esercitazioni con il pallone…