Il meglio del calcio

Ronaldinho rescinde con il Fluminense: voci sull’addio al calcio

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Ronaldinho rescinde con il Fluminense: voci sull’addio al calcio

L’ex Pallone d’oro ha annunciato su Facebook la risoluzione del contratto, dopo soli 3 mesi: “Farò sempre il tifo per questo grande club”

Tre mesi soltando, poi l’addio. Ronaldinho lascia il Fluminense, e lo fa annunciandolo sul suo profilo Facebook. La rescissione del contratto, a dir poco fulminea, fa pensare: quale sarà il futuro del fuoriclasse brasiliano? Che stia pensando, a 35 anni, di chiudere la sua carriera? Per ora non ci sono notizie a riguardo, ma chissà…

Caros Srs,Presidente, diretores e toda nação Fluminense, muito me orgulhou vestir esta camisa, muito mesmo. Estamos…

Posted by Ronaldinho Gaúcho on Lunedì 28 settembre 2015

Sono molto orgoglioso di aver indossato questa maglia – ha scritto Ronaldinho nel lungo post indirizzato al presidente Peter Siemsen, al tecnico Eduardo Baptista e a tutti i tifosi – Oggi annunciamo la fine del rapporto di lavoro, ma non la fine di un rapporto importante, che è stato costruito con verità, rispetto ed onestà. Non sarò più in campo ma farò sempre il tifo per questo grande club, dal quale mi congedo con grande rispetto e gratitudine”.

Ronaldinho, dopo l’esperienza con il Queretero in Messivo, era arrivato a Rio de Janiero a luglio collezionando solo 9 presenze (nelle ultime tre gare è stato sempre sostituito).