Il meglio del calcio

Sampdoria – Cagliari: due squadre agguerrite, chi la spunterà? (domenica, ore 18.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Sampdoria – Cagliari: due squadre agguerrite, chi la spunterà? (domenica, ore 18.00)

La Sampdoria, uscente da un sofferto derby della Lanterna che era iniziato bene ma che si è concluso con un pareggio (1-1), sfida in casa un Cagliari euforico per la recente vittoria sul Bologna (1-0). Sebbene Ranieri abbia già sottolineato come la mancanza di pubblico sugli spalti influisca sulla performance interna della squadra, è comunque apparso fiducioso al termine dell’ultima gara e determinato a muovere il team dalla decima piazza con 31 punti attuali per scalare posizioni.

Con sei punti in due partite, tre gol fatti e zero al passivo, il CT rossoblu tesse le lodi dei suoi giocatori per la recente vittoria: “Sono stati grandi, complimenti a tutto il gruppo”. Al Cagliari, infatti, servirà tutto l’entusiasmo possibile per battere la Sampdoria, dal momento che il terzultimo posto si trova ad un solo punto e la zona retrocessione è dietro l’angolo. Per questo motivo uno dei protagonisti del match sembra destinato ad essere Joao Pedro, miglior realizzatore con 12 gol. Il brasiliano sarà opposto a Fabio Quagliarella, il miglior realizzatore della Samp con 8 gol all’attivo (quota marcatore a 2,15 su Planetwin365 e 1,83 su Bet365).

Domenica 7 marzo (ore 18.00) allo stadio Luigi Ferraris si scontrano due squadre con un comune passato di incontri alla pari. La storia ci insegna infatti che, a dispetto della classifica odierna, è il Cagliari a condurre con 18 vittorie, tuttavia va precisato come la Sampdoria segua a ruota con 17 partite vinte. Inoltre, i gol segnati in casa per i blucerchiati sono sempre di più rispetto ai goal subiti.

I favoriti sembrano dunque essere i padroni di casa con migliore proposta sul segno 1 su Planetwin365 (a 2,40) rispetto a Bet365 (2,35) e Vincitù (2,39). Mentre la Doppia Chance 1X è data a 1,38 su Planetwin365 e a 1,36 sia su Bwin che su Bet365. Le quattro più recenti sfide, di cui una di Coppa Italia, si sono concluse con due o più reti, di conseguenza la proposta più favorevole di Goal Sì è di Planetwin365 (1,67) rispetto a Vincitù (1,63). Ed in particolare l’Over 1.5 è dato a 1,24 da Planetwin365, 1,19 su Goldbet.