Il meglio del calcio

Sampdoria, Cassano: “Basta cassanate, qui per i risultati”

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Sampdoria, Cassano: “Basta cassanate, qui per i risultati”

Ferrero, durante la presentazione dell’attaccante, scherza su Soriano, ormai vicinissimo al Milan: “Se ci danno 25 milioni…”. Scambio con Nocerino

Il Cassano bis è ufficialmente cominciato. Dopo 5 anni, Antonio Cassano è di nuovo un giocatore della Sampdoria: qualche kg in più, ma tanta voglia di tornare in campo senza macchiarsi delle solite “cassanate”. “Io non sono cambiato in niente: è normale che a 25 anni buttavo tutto in alto, adesso ho due figli, una famiglia… Prima andavo all’attacco, adesso devo essere un po’ più equilibrato”. Cassano sa che questa volta non può più sbagliare: “Al presidente ho detto che se devo fare una cazzata, gli stringo la mano e me ne vado prima. Comunque garantisco: niente cagate… E non sono qui a svernare, ma per i risultati”.

Fantantonio sceglie ancora la Sampdoria e sulla panchina trova Walter Zenga, che inizialmente non era del tutto d’accordo sul suo ritorno. “Mi ha chiamato e mi ha dato le sue motivazioni per cui non considerava un mio ritorno: io accetto più una persona che ti dice chiaramente come stanno le cose più di una che ci gira intorno. Non mi va di fare polemiche”. “È felice anche Zenga – interviene Massimo Ferrero -. In quel momento lui voleva solo valutare bene”.

Benvenuto Cassano, dunque. E addio Roberto Soriano? Il giocatore è vicinissimo al Milan, ma il presidente ha sviato sul vertice in programma oggi con l’ad rossonero Galliani a Forte dei Marmi. “Io mica c’ho i soldi di Galliani e Preziosi: io vado a Sabaudia, non c’azzecco nulla con Forte dei Marmi – ha scherzato -. Soriano è un calciatore della Sampdoria fino a quando lui vorrà. Poi, se hanno dato 20 milioni per Bertolacci e ne danno 25 a noi per lui, ce lo porto io… “. Nell’operazione da 10 milioni di euro è stato inserito Antonio Nocerino come contropartita tecnica.