Serie A, Bologna-Cagliari: recuperi fondamentali per Mihajlovic (ore 20.45)
Si chiude questa sera l’undicesima giornata di Serie A. Allo stadio Dall’Ara andrà in scena Bologna-Cagliari, alle ore 20,45. Per la squadra di Mihajlovic si tratta dell’occasione per riscattare le ultime infelici uscite contro Milan e Napoli; allo stesso tempo il Cagliari di Mazzarri, che arriva anch’esso da due sconfitte, deve cercare i tre punti per abbandonare l’ultima posizione in classifica.
Per i bookmaker i padroni di casa sono favoriti: su Planetwin365, la vittoria del Bologna paga 1,70 volte la posta; come Eurobet e Bet365. Tra le mura amiche, gli emiliani danno il meglio di sé. Basti pensare al fatto che la prima ed unica sconfitta è arrivata contro il Milan, dopo una gara rocambolesca e in doppia inferiorità numerica. Su cinque gare disputate al Dall’Ara, tre le vittorie.
Ma c’è anche una propensione al gol da non sottovalutare per il Bologna: 11 i gol segnati in casa. I sardi, invece, fuori casa hanno un trend catastrofico: tre sconfitte ed un pareggio, 3 gol segnati e 11 subiti. Interessante la possibilità che i padroni di casa vincano con almeno due gol di scarto: su Planetwin365 l’handicap 1 paga 2,90 volte la posta; su Bet365 e Betflag 2,75.
In generale, Bologna e Cagliari sono squadre che fanno segnare e segnano: su dieci gare disputate, ben sette volte sono stati segnati almeno tre gol nel match. Non è da escludere che possa essere un’altra gara ricca di reti stasera: su Planetwin365, l’Over 3,5 paga ben 2,54 volte la posta; su Sisal 2,40 e Bwin 2,45. Non è neanche impensabile considerare che entrambe le squadre segnino: su Planetwin365, il segno “Goal” ha una quota di 1,62; su Snai 1,60 e Goldbet 1,57.
Lo scorso anno si assistette ad una gara spettacolare, terminata 3-2 per i padroni di casa. Che possa ripetersi questo risultato? Su Planetwin365, il Bologna vincente per 3-2 pagherebbe ben 22,72 volte la posta; su Bwin 18,50 e Unibet 19. In due occasioni su tre, quando la squadra di Mihajlovic ha vinto ha pareggiato al primo tempo: la possibilità che ciò possa succedere anche stasera (parziale finale X/1) paga su Planetwin365 4,99 volte la posta; su Sisal 4,75 e Unibet 4,80.
Per quanto riguarda le formazioni, il Bologna recupera tre pedine importanti: parliamo di Soriano, Soumaoro e Arnautovic. I primi due hanno scontato il turno di squalifica, mentre l’attaccante austriaco ha recuperato dai suoi problemi fisici. In porta confermato Skorupski; Soumaoro, Medel e Theate agiranno in difesa; De Silvestri, Dominguez, Svanberg e Hickey a centrocampo; Soriano, Orsolini e Barrow in avanti.
Mazzarri quasi certamente recupererà Godin, Strootman e Nandez. Cragno sarà tra i pali; Zappa, Ceppitelli, Godin e Lykogiannis in difesa; Nandez, Marin, Strootman e Dalbert a centrocampo; Joao Pedro e Keita Balde in attacco.