Il meglio del calcio

Serie A, con Icardi in campo l’Inter ritroverà la vittoria?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, con Icardi in campo l’Inter ritroverà la vittoria?

Dopo quasi due mesi il numero 9 nerazzurro torna a guidare l’attacco a Marassi, nonostante il gelo della squadra. L’Inter può distanziare il Milan blindando il terzo posto ma il Genoa ha vinto tutti gli ultimi cinque precedenti interni

Una sfida che affonda le radici nella storia del calcio italiano, mettendo di fronte due dei club “veterani” della Serie A. Confronto numero 104 per Genoa e Inter, entrambe reduci da una sconfitta nel weekend. I rossoblu sono gli unici ad aver battuto la Juventus in questo campionato ma non sono riusciti a confermare l’incredibile vittoria perdendo sul campo dell’Udinese. Nonostante il ko, gli uomini di Prandelli sono riusciti a mantenere otto punti di vantaggio dal terzultimo posto restando al dodicesimo posto. Di fronte al proprio pubblico, però, il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime quattro gare.

Il pareggio di ieri del Milan dà una buona mano ai nerazzurri per mantenere saldo il terzo posto, attualmente a +1 dai cugini. La banda Spalletti è uscita battuta dal match casalingo con la Lazio, interrompendo la serie di due vittorie consecutive. Continua a tenere banco ad Appiano Gentile il caso Icardi con il giocatore avvolto dal gelo di compagni ed allenatore e sempre più propenso ad andarsene al termine del campionato. Il numero 9 interista, ormai ex capitano, dovrebbe far parte dell’undici titolare dopo quasi due mesi lontano dal campo tra l’infortunio e la querelle con la squadra. La rete dell’attaccante argentino viene pagata da Planetwin365 2,15 volte la posta giocata.

Nonostante la gara di andata si sia chiuso con il punteggio rotondo di 5-0, il ritorno a Marassi parte già con un dato preciso. Il Genoa ha vinto tutti gli scontri diretti interni con i neroazzurri dal 2014, ciò nonostante i bookie di Planetwin365 non credono nel successo dei liguri (segno 1 bancato a 4,08). L’ottava vittoria nerazzurra lontana da San Siro viene proposta a 2,05. Da quando Piatek ha lasciato la maglia del Grifone, l’attacco genoano è diventato meno incisivo, con la media di un gol ogni 90 minuti. Un dato che indirizza verso l’Under2,5 come nelle ultime tre sfide a Marassi: per questo un esito con due o meno reti è favorito a 1,68.

Il pareggio viene dato a 3,15 ma l’1-1 è il risultato esatto più probabile secondo i pronostici con la quota a 6,96. Tra i padroni di casa il marcatore più atteso è Sanabria (3.00) ma occhio anche all’ex Goran Pandev (quota a 4,25) che ha già colpito due volte la sua ex squadra. La difesa rossoblu è quella che ha incassato più gol nel primo tempo: il gol dell’Inter nella prima frazione di gioco viene quotato a 2,30 (1 Gol – 1 Tempo).