Serie A, conferme cercasi per Parma e Torino nel posticipo (ore 20.45)
La sesta giornata di Serie A si conclude con la gara del Tardini (ore 20.45) in cui i padroni di casa del Parma saranno opposti al Torino. I gialloblu sono reduci dalla vittoria sofferta nel derby col Sassuolo – la prima casalinga – nonostante i neroverdi abbiano dominato il possesso palla. Ora cercano continuità di fronte ai propri tifosi dopo i pesanti ko delle prime giornate. Per la prima volta sono riusciti anche a mantenere anche la porta inviolata. Molte delle avversarie dirette per la salvezza hanno perso punti preziosi e ottenere un’altra volta il pieno bottino consentirebbe agli emiliani di riportarsi a metà classifica.
Anche il Torino è tornato vincere con un Belotti sugli allori: la doppietta messa a segno in quattro minuti – a rimontare il rigore di Piatek – ha lanciato i granata in piena zona europea. In caso di successo questa sera, i ragazzi di Mazzarri si ritroverebbero al quarto posto insieme al Napoli! Il tecnico toscano deve però cercare di mettere in atto qualche accorgimento difensivo. La sua retroguardia è stata sempre superata nelle cinque gare di Serie A ma anche nelle ultime tre partite dei preliminari di Europa League. Per questo il Gol è nettamente favorito su tutte le lavagne.
Eppure se andiamo a guardare i precedenti, in tre delle ultime quattro partite si è registrato il No Gol. Questa ipotesi è offerta alla miglior quota da Planetwin365 a 2,10, rispetto a Snai (2,00) e Eurobet (2,02). I ducali hanno vinto solamente uno dei più recenti cinque confronti ed è anche per questo che partono sfavoriti. Su Planetwin365 trovate la quota più alta (3,29) sul segno 1 rispetto a Snai (3,25) ed Eurobet (3,10). L’ultima sfida disputata al Tardini si chiuse con un pareggio: la X è pagata 3,15 volta da Planetwin365 e 3,20 da Goldbet. Il Toro ha finora dato dimostrazione di carattere e di reazione. Grande fiducia dai bookies sulla vittoria granata: il 2 è bancato a 2,33 da Planetwin365, a 2,30 da Goldbet e 2,25 da Snai.