Serie A, domenica all’Olimpico riscatto Lazio o conferma Inter? (ore 15.00)
Dall’entusiasmo del debutto al brusco risveglio del primo big match stagionale. La Lazio ha vissuto nel giro di pochi giorni due stati d’animo totalmente contrastanti. Il pesante 1-4 subito contro l’Atalanta ha riportato coi piedi per terra la squadra di Simone Inzaghi, nonostante una gara comunque ben giocata ed in cui non sono mancate le occasioni per rimettere il match in discussione. Il pressante calendario la mette nuovamente di fronte alla più accreditata candidata al titolo insieme alla Juventus. Parliamo ovviamente dell’Inter, a punteggio pieno dopo due giornate. Dopo le goleade con Fiorentina e Benevento, la sfida contro i capitolini (domenica 4 ottobre, ore 15.00) è la prima prova del nove per gli uomini di Antonio Conte.
Mercoledì, nel recupero della prima giornata, hanno avuto vita facile contro i sanniti a differenza del batticuore subito con la Viola. Un dato è già certo: l’Inter vanta il miglior attacco della Serie A con una media di 4,5 gol a partita!Per questo la proposta Over2,5 è decisamente scontata secondo i pronostici: quota a 1,47 su Planetwin365, a 1,45 su Snai.
Quella dell’Olimpico si prospetta una sfida complicata per la banda nerazzurra. I biancocelesti avranno l’intenzione di reagire subito alla batosta subita. Inoltre nella scorsa stagione sono usciti vincenti dallo scontro diretto (2-1) anche se è stata l’unica vittoria di quattro precedenti interni, gli altri sono andati appannaggio dell’Inter. L’attacco biancoceleste, guidato dal capocannoniere Immobile, approfitterà delle ingenuità difensive interiste ancora evidenti? I bookie sono convinti di sì, vedendo l’alta quota sull’Under 0,5 Casa (4,23 su Planetwin365, 3,60 su Sisal e Eurobet).
Quattro vittorie esterne di fila per l’Inter, che secondo i traders allungherà la striscia. Il segno 1 è dato a 2,21 su Planetwin365, miglior quota rispetto a 2,15 di Sisal e 2,20 di Eurobet. La Lazio non centra un pareggio in casa da otto mesi: la X vale 3,55 volte la posta giocata su Planetwin365, 3,50 su Bwin. Meno probabile la vittoria della Lazio: si sale a 3,16 su Planetwin365, 3,10 su Sisal e 3,00 su Eurobet.