Il meglio del calcio

Serie A, Fiorentina nel lunch match contro il tabù Stadium (domenica ore 12.30)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie A, Fiorentina nel lunch match contro il tabù Stadium (domenica ore 12.30)

Per i tifosi della Juventus il pranzo della domenica sarà un po’ posticipato. I campioni d’Italia saranno infatti protagonisti del lunch match del 2 febbraio con tutta l’intenzione di scrollarsi di dosso l’amarezza per la sconfitta al San Paolo. I bianconeri avevano infatti la grande chance di prendere il largo dell’Inter, fermato dal terzo pareggio consecutivo. Eppure il Napoli ha tirato fuori gli attributi proprio contro la rivale per antonomasia, tirando un bel tiro mancino al grande ex Maurizio Sarri. Più che del risultato in sè, ciò che preoccupa l’ambiente è che si tratta del terzo big match perso in poco più di un mese (Lazio in campionato e Supercoppa). In vista del ritorno delle Coppe europee, è necessario che il tecnico ex Chelsea ritrovi sinergia nella sua squadra. Sicuramente l’avversaria non è delle più temibili, ovvero il Lione, ma così come in campionato ogni passo falso può condizionare in maniera radicale il percorso.

Allo Stadium la Vecchia Signora attende la Fiorentina, ancora imbattuta nel 2020. Da quando è arrivato Beppe Iachini sulla panchina viola si sono susseguite vittorie importanti contro Spal e Napoli ed i pareggi contro Bologna e Genoa, pur avendo perso nei quarti di finale di Coppa Italia. Nonostante il buon trend di risultati, i toscani restano 13esimi in classifica e difficilmente potranno ambire ad un traguardo diverso da una tranquilla salvezza. Sicuramente la trasferta allo Stadium non è il miglior posto per prendere punti per questo la quota sul segno 2 è alta. Su Planetwin365 si paga 9,95 volte la posta giocata, su Bwin 9,25 e su Eurobet 9,50.

Il fortino bianconero resta impenetrabile in Serie A: un solo pareggio ha fermato la Juventus di 10 vittorie in altrettante partite. Tra l’altro la Viola in trasferta non è stata molto incisiva: un solo successo nelle ultime cinque gare esterne. Il dato, poi, si complica considerando che l’ultima vittoria gigliata risale al 2008: da allora un solo pareggio e tutte sconfitte. Per questo è comprensibile la scelta dei bookmaker di affidarsi totalmente alla vittoria bianconera. Il segno 1 è quotato appena 1.33 da Planetwin365, Bwin e Snai. Viste anche le defezioni nella difesa fiorentina di Milenkovic e Caceres, l’Over 2,5 è dato a 1,55 da Planetwin365 e Eurobet. Quattro No Gol su cinque negli ultimi precedenti: 1,84 su Planetwin365, 1,83 su Bwin e 1,80 su Goldbet.