Il meglio del calcio

Serie A, il Milan torna a credere nell’Europa, al Brescia servono punti salvezza (venerdì ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie A, il Milan torna a credere nell’Europa, al Brescia servono punti salvezza (venerdì ore 20.45)

Spenti temporaneamente i riflettori sui quarti di finale della Coppa Italia, torna alto l’interesse per il nuovo turno di campionato. Aprirà la seconda giornata di ritorno l’anticipo del venerdì (ore 20.45) al Rigamonti tra i padroni di casa del Brescia ed il Milan. Un duello che oscilla tra la necessità di riscatto delle Rondinelle e la ritrovata voglia di Europa dei rossoneri. La squadra di mister Corini infatti è terzultima con soli 15 punti, ad una sola lunghezza dalla boccata di ossigeno del quartultimo posto. Nonostante i biancoblu manifestino sempre reattività, i risultati non la assistono. Decisamente scarso il bottino delle ultime cinque giornate, solamente due punti conquistati. Con il Cagliari è stata fermata sul 2-2 dopo essere andata in vantaggio.

Dopo i sei punti nelle ultime due partite, il Diavolo è salito all’ottavo posto a – 2 dalla zona Europa League. L’obiettivo di Pioli è tornare a realizzare una striscia positiva, evento che non avviene dallo scorso finale di stagione. Nell’ultimo turno, i rossoneri hanno battuto al 90esimo l’Udinese: seconda partita vincente di fila con Ibrahimovic in campo. L’arrivo dello svedese crea scompensi nelle difese avversarie ma ha soprattutto restituito intraprendenza e pericolosità all’attacco. In difesa concedono ancora qualcosa come dimostrato a Udine, ma nelle quattro gare disputate nel 2020 hanno subito solamente quei due gol. Il No Gol parte però sfavorito a 2,07 su Planetwin365, a a 1,95 su Eurobet e Bwin.

Tutto porta a credere che la vicina trasferta a Brescia sarà positiva per la squadra di Pioli. I bookmaker, infatti, sono concordi nel ritenere il segno 2 super favorito nell’anticipo: migliore quota su Planetwin365 a 1,79, rispetto a Snai a 1,77 e Bwin a 1,75. I precedenti raccontano di un match che è stato di recente dominio milanista: le ultime sette sono state vinte dai rossoneri. L’ultima vittoria delle Rondinelle risale addirittura dal 2004. Tenendo in considerazione lo scarso rendimento interno dei biancoblu con soli 5 punti conquistati su 30 disponibili, si comprende il motivo per cui il segno 1 sia alto in quota: Planetwin365 lo propone a 4,75, Bwin e Snai a 4,50.

La gara di andata si è chiusa sull’1-0 ma vista la recente verve offensiva del Diavolo siamo più propensi a confidare nell’Over2,5 bancato in maniera uniforme a 1,80 da Planetwin365, Bwin e Eurobet.