ATALANTA
Stendardo, Estigarribia e Benalouane sono tornati a lavorare con il gruppo e saranno convocati. Raimondi resta out, Grassi è in dubbio per la sfida con il Torino. Gomez e Denis sono squalificati.
CAGLIARI
Indisponibile Capuano contro la Lazio, torneranno titolari Balzano e Rossettini, fuori invece per squalifica Ceppitelli.
CESENA
Brienza ha salato le ultime gare e resta in dubbio per Verona. Recuperato Perico dall’influenza, restano ai box Renzetti, Marilungo, Valzania, Tabanelli e Ze Eduardo.
CHIEVO
Hetemaj e Birsa recuperano per la sfida di sabato contro il Sassuolo. Fuori causa il lungodegente Mattiello, Dainelli è in dubbio a causa di un fastidio alla caviglia.
EMPOLI
Tonelli non è al meglio e contro la Juventus potrebbe lasciare spazio a Barba. Resta indisponibile Guarente con un ginocchio ko.
FIORENTINA
Tatarusanu, Savic, Salah e Pasqual sembrano aver recuperato dai rispettivi acciacchi. Ma tra i pali potrebbe esserci ancora Neto contro la Samp. Squalificato Ilicic, sempre out Rossi e Lupatelli.
GENOA
Perin dovrà starà fermo per circa tre settimane per un guaio alla spalla. Contro l’Udinese i pali saranno affidati a Lamanna. Bertolacci out causa squalifica e infortunio. Tornano a disposizione Rincon e Iago Falque.
INTER
Kovacic è dolorante ad un ginocchio ed è in dubbio per la sfida col Parma. Squalificato Vidic, indisponibili Kuzmanovic, Dodò e Jonathan. Nagatomo e Obi in dubbio.
JUVENTUS
Pirlo dovrebbe essere preservato in vista della gara di Tim Cup contro la Fiorentina. Non preoccupa Lichtsteiner, dopo la contusione alla coscia subita in Nazionale. Marchisio salta l’Empoli, così come i lungodegenti Asamoah, Caceres, Pogba e Romulo.
LAZIO
Pioli recupera Radu per la trasferta a Cagliari. Ai box Gentiletti, Braafheid e Djordjevic.
MILAN
Alex, De Sciglio e Bonaventura recuperano per Palermo. Montolivo resta in dubbio per la lesione muscolare. Indisponibili El Shaarawy, Zapata, Rami, Zaccardo, Mastour e Agazzi.
NAPOLI
Dopo Gargano, Benitez recupera anche Strinic. L’uruguagio sabato rimpiazzerà lo squalificato Inler. E’ rientrato dalla Spagna Michu, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia: out contro la Roma.
PALERMO
Gonzalez è in ripresa dall’infortunio muscolare, ma resta in dubbio per il Milan. Out Morganella, squalificato Andelkovic.
PARMA
Si rivedrà Mirante tra i pali di San Siro, fuori Lucarelli per tre turni di squalifica. Ai box Galloppa e Biabiany, da valutare le condizioni di Iacobucci, che si è fatto male in allenamento.
ROMA
Totti, vittima di una elongazione muscolare, è in dubbio per il match contro il Napoli. Gervinho si è infortunato in nazionale e ne avrà per 3 settimane. Ok De Rossi, infortunati Keita, Uçan, Maicon, Castan, Balzaretti, Sanabria e Strootman.
SAMPDORIA
Mihajlovic ritroverà Munoz, che ha smaltito la lesione muscolare. Lavoro differenziato invece per Rizzo e Cacciatore, Okaka ha avvertito un leggero fastidio alla caviglia. De Vitis è out.
SASSUOLO
Vrsaljko, Sansone e Cannavaro sono tornati a lavorare con il gruppo, Magnanelli, Natali e Gazzola sono in dubbio. Contro il Chievo out Pegolo, Terranova e Antei.
TORINO
Vives e Farnerud recuperano, Jansson è in dubbio perché ha dolore agli adduttori. Gaston Silva si è lesionato il polpaccio e ne avrà per circa trenta giorni. Benassi è out causa squalifica.
UDINESE
Danilo è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Domizzi recupera ma va in panchina. Lucas Evangelista resta indisponibile.
VERONA
Pienamente recuperato Marquez, Sala e Gomez hanno scontato il turno di squalifica e tornano con il Cesena. Ok Jankovic, indisponibili Obbadi, Ionita e Campanharo.