Ecco il quadro completo degli infortunati della 35ª giornata di Serie A:
ATALANTA
Squalificato Sportiello, oltre a Denis, tra i pali troverà spazio Avramov, il portiere di Coppa. Stendardo soffre di problemi alla schiena ed è in dubbio, mentre Benalouane è disponibile. Ai box Raimondi, Estigarribia proverà a recuperare per la gara di Palermo.
CAGLIARI
Festa può contare su tutti gli effettivi, perché hanno recuperato dai rispettivi acciacchi Conti, Pisano e Gonzalez, Cossu e Murru hanno scontato la squalifica, ma il giudice sportivo stavolta ha fermato Dessena e Mpoku per un turno.
CESENA
Contro il Sassuolo a Di Carlo mancheranno i soliti infortunati: Valzania, Pulzetti, Marilungo e Magnusson.
CHIEVO
Stop per Frey a Veronello: risentimento muscolare e niente derby. Dainelli, Zukanovic e Hetemaj hanno svolto differenziato e sono in dubbio. Izco ha recuperato.
EMPOLI
Sarri ritrova Tonelli in difesa per il derby toscano con la Fiorentina. Mancherà Mario Rui per squalifica. Out Guarente e Verdi per infortunio.
FIORENTINA
Fino a stasera la testa sarà al Siviglia, poi al derby, dove Montella farà presumibilmente turnover. Rodriguez torna dopo la squalifica. Rossi e Babacar restano ai box, Pasqual è in dubbio per un affaticamento muscolare.
GENOA
Burdisso ha scontato il turno di stop, saltando la gara da ex con la Roma e torna a disposizione. Infortunio per Marchese, potrebbe rivedersi dall’inizio Edenilson. Perotti e Ariaudo sono out.
INTER
Mancini andrà nella capitale per sfidare la Lazio senza i soliti nomi: Jonathan, Dodò, Kuzmanovic, Campagnaro e Andreolli non saranno disponibili.
JUVENTUS
Pogba è sulla via del recupero, ma l’intenzione di Allegri è di preservarlo per il ritorno con il Real Madrid. Restano out Asamoah e Caceres, con il Cagliari sarà turnover.
LAZIO
Biglia e De Vrij migliorano e proveranno a stringere i denti per esserci contro l’Inter. Lulic ha invece accusato problemi al polpaccio. Klose, scontato il turno di stop, torna dal primo minuto. Fuori causa Pereirinha e Cana.
MILAN
Antonelli ha ripreso a correre sul campo e dovrebbe essere convocato contro la Roma. Operato ieri Montolivo, con arriverderci al ritiro. Abate e Mexes tornano a disposizione, squalificato invece De Sciglio, così come Menez. Out Agazzi, Rami, Suso ed El Shaarawy.
NAPOLI
Non convocati contro il Dnipro (stasera) gli infortunati Zuniga e De Guzman, non lo saranno nemmeno per la gara del Tardini. Out anche Michu.
PALERMO
Sorrentino si è fatto male alla mano in un incidente stradale, perciò contro l’Atalanta i pali toccheranno a Ujkani. Zamparini ha richiesto di non far giocare Dybala: spazio a Belotti. Out Morganella, Emerson, Barreto e Makienok.
PARMA
Bajza è l’unico indispobile della rosa. Di quella rimasta a disposizione di Donadoni, che ha invece perso Belfodil perché ha rescisso il contratto in anticipo. Tra i pali tornerà Mirante dopo la squalifica.
ROMA
Doumbia è alle prese con un affaticamento ai flessori, ma dovrebbe esserci contro il Milan. Non al meglio Keita e Ljajic, il più in dubbio tra i due è il maliano. Spolli ha preso una botta al ginocchio, Maicon, Strootman e Castan restano ai box.
SAMPDORIA
Emergenza in difesa per Mihajlovic: squalificati De Silvestri e Romagnoli, indisponibile Mesbah. A centrocampo torna Acquah che rimpiazzerà Obiang, anche lui fermato da Tosel. Out Eder e Correa.
SASSUOLO
Di Francesco recupera Vrsaljko e Gazzola, Cannavaro dovrebbe tornare in campo dal primo minuto, mentre Longhi si è fermato in allenamento per un lieve affaticamento e potrebbe andare in panchina. Out Donis, Magnanelli e Polito, Antei e Terranova.
TORINO
Tutta la rosa a disposizione per Ventura, che a centrocampo torna a contare anche su Vives dopo il turno di stop.
UDINESE
Stramaccioni ritrova Domizzi e Badu, squalificato Allan. In allenamento si è fermato Gabriel Silva: contusione alla coscia da valutare nelle prossime ore. Ai box Wague e Lucas Evangelista.
VERONA
Mandorlini recupera Rafael: ballottaggio tra i pali con Benussi. Ancora ai box invece Hallfredsson, Ionita e Gomez, salteranno il derby per squalifica Sala, Marquez e Greco.