Il meglio del calcio

Serie A, il quadro degli infortunati della 36ª giornata

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 4 minuti di lettura
Serie A, il quadro degli infortunati della 36ª giornata

Ecco il quadro degli infortunati della 36ª giornata di Serie A:
ATALANTA
Masiello è in dubbio contro il Genoa, dopo la botta alla testa presa a Palermo. Out Estigarribia e Raimondi, differenziato per D’Alessandro, che però dovrebbe esserci. Rientra tra i pali Sportiello, è squalificato Avramov, così come Biava e Zappacosta.
CAGLIARI
Tornano a disposizione Dessena e Mpoku, Festa potrebbe lanciare entrambi dal primo minuto contro il Palermo.Terapie per Ceppitelli, alle prese con noie ai flessori: in difesa torna Diakitè.
CESENA
Di Carlo potrebbe riproporre Succi in attacco contro il Napoli. Lucchini è rientrato in gruppo ed è recuperato, Giorgi è in dubbio per un affaticamento. Infortunati Valzania, Pulzetti, Marilungo e Magnusson.
CHIEVO
Maran recupera Birsa e Frey, Hetemaj e Zukanovic hanno svolto differenziato e non sono sicuri di esserci a Torino. Il tecnico dovrà rinunciare a Schelotto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Mattiello è out.
EMPOLI
Sarri ha il dubbio Mario Rui per la sfida di Verona: il portoghese ieri ha ravvisato un fastidio muscolare. Se non dovesse farcela, spazio a Laurini in difesa. Resta out Guarente.
FIORENTINA
Archiviata l’eliminazione dall’Europa League, i viola contro il Parma dovrebbero tornare a contare su Tomovic e Pasqual, che ha smaltito l’infortunio muscolare. Ai box Vargas e Richards, oltre ai lungodegenti Rossi e Babacar.
GENOA
Squalificati De Maio e Tino Costa, Gasperini in difesa si affiderà a Izzo e in cambina di regia a Rincon. Niang si è fermato per un trauma al ginocchio: farà esami a Milanello (il cartellino è dei rossoneri). Out Ariaudo, Perotti e Marchese.
INTER
Problemi a centrocampo per Mancini, che nell’anticipo contro la Juventus dovrà fare a meno dello squalificato Hernanes e dell’infortunato Guarin. Recuperato Ranocchia, restano out Jonathan, Dodò e Campagnaro.
JUVENTUS
Dopo la festa di Madrid, Allegri prepara un ampio turnover per la sfida con l’Inter, anche in vista della finale di Tim Cup. Recuperato Asamaoh dopo il lungo stop, fuori dai convocati Buffon, Vidal, Tevez, Pirlo e Evra. Out Caceres.
LAZIO
Pioli ritrova Cataldi e Lulic, De Vrij migliora ma resta in dubbio per la Samp. Biglia rischia di aver già finito la stagione. Sono invece squalificati Mauricio e Marchetti. Out Cana e Ederson.
MILAN
Alex ed El Shaarawy hanno ripreso il lavoro con il gruppo e dovrebbero essere disponibili contro il Sassuolo. Rami e Antonelli si sono allenati a parte e sono a rischio forfait. Infortunio alla caviglia per De Sciglio, squalificato Menez, fermo anche Cerci per infortunio.
NAPOLI
A Castelvolturno la delusione è tanta per l’eliminazione dall’Europa League, ma la testa va subito al Cesena. Lavoro differenziato per gli infortunati de Guzman e Zuniga. Michu sempre indisponibile.
PALERMO
Rientrati in gruppo Sorrentino ed Emerson, indisponibili Bolzoni, Morganella, Makienok e Barreto. Dybala dovrebbe restare ancora fuori per scelta di Zamparini, che lo sta vendendo.
PARMA
Si è allenato a parte Costa per un problema alla caviglia. Indisponibili per Firenze anche Bajza e Santacroce. Squalificato Lila, ritroverà spazio nell’11 titolare Ghezzal.
ROMA
Pjanic è alle prese con il solito problema alla caviglia, ma dovrebbe riuscire a recuperare per l’Udinese. Così come Keita. Fuori causa Florenzi per squalifica. Indisponibili Spolli, Maicon, Strootman, Castan e Gervinho per infortunio.
SAMPDORIA
Tornano arruolabili De Silvestri, Romagnoli e Obiang, tutti dopo aver scontanto il turno di stop. Ai box Mesbah e Eder.
SASSUOLO
Rientrati in gruppo Cannavaro e Magnanelli, contro il Milan torna a disposizione anche Brighi. Indisponibili Antei, Terranova, Pegolo, Donis, Polito e Gazzola.
TORINO
Emergenza in casa granata: contro il Chievo saranno squalificati Padelli, Bruno Peres e Amauri. Quagliarella ha concluso la stagione in anticipo, out pure Bovo. Tra i pali occasione per l’uruguagio Ichazo.
UDINESE
Stramaccioni tornerà a disporre di Badu, che è in ballottaggio con Kone. Out Lucas Evangelista, Wague e Hallberg.
VERONA
Contro l’Empoli mancheranno per squalifica Tachtsidis e Jankovic. Tornano arruolabili Sala, Marquez e Greco. Non è disponibile Ionita.