Ecco il quadro degli infortunati della 37ª giornata di Serie A:
ATALANTA
Le tante squalifiche tolgono uomini a Reja, che a salvezza raggiunta dovrà fare a meno di Denis, Carmona, Migliaccio e Pinilla per la sfida con il Chievo. Out per infortunio Raimondi, Masiello ed Estigarribia.
CAGLIARI
Retrocessione aritmetica arrivata, domenica a Cesena Festa recupera Ceppitelli. Non sono al meglio Mpoku e Avelar, che si sono allenati a parte e sono in dubbio.
CESENA
Di Carlo ritrova Tabanelli dopo il lungo infortunio. Indisponibili invece Valzania, Pulzetti, Marilungo, Magnusson, Cazzola e Carbonero. Giorgi è in dubbio per un affaticamento.
CHIEVO
A Veronello tutti a disposizione di mister Maran, eccezion fatta per Mattiello ed Hetemaj.
EMPOLI
Contro la Samp dovrebbero ritrovare posto nell’undici iniziale Tonelli e Mario Rui. Squalificato Verdi, Saponara recupera dal fastidio muscolare ai flessori. Out Guarente.
FIORENTINA
Montella deve rinunciare allo squalificato Diamanti in Sicilia. Non ci sono nemmeno gli infortunati Vargas, Richards, Babacar e Rossi. In dubbio Bernardeschi, frenato da un risentimento muscolare.
GENOA
Gasperini è orfano degli infortunati Borriello, Niang, Perotti, Marchese e Ariaudo. Contro l’Inter torna arruolabile De Maio in difesa e in mediana riecco Tino Costa dopo il turno di stop.
INTER
Mancini torna a contare su Hernanes per la sfida di Genova. Guarin resta ai box, dovrebbe sostituirlo Kovacic.
Out anche Jonathan, Dodò e Campagnaro.
JUVENTUS
Sabato arriva allo Stadium il Napoli e Allegri dovrà rinunciare allo squalificato Lichtsteiner. Nuovo infortunio per Romulo, indisponibile come Caceres.
LAZIO
Dopo la finale di Tim Cup, sono da verificare le condizioni di Biglia, de Vrij e Radu: l’olandese dovrebbe stringere i denti per il derby, gli altri due faranno gli esami domani. Out Ederson.
MILAN
Inzaghi è in piena emergenza contro il Torino. Squalificati Menez, Bonaventura e Suso. Potrebbero recuperare Rami e Cerci, più difficile che ce la facciano Antonelli e De Sciglio. Out Agazzi e Montolivo.
NAPOLI
Benitez è senza Koulibaly, fermato per un turno dal Giudice Sportivo: c’è Britos al centro della difesa nel match contro la Juve. Indisponibili Michu, De Guzman e Zuniga.
PALERMO
Iachini deve fare a meno di Bolzoni, Morganella e Barreto. Fermato per un turno il bulgaro Chochev. Dybala potrebbe ritrovare posto dall’inizio per salutare il Barbera.
PARMA
Contro il Verona assenti gli infortunati Santacroce, Costa e Bajza, mentre sono da valutare le condizioni di Cassani, in dubbio per un affaticamento. Arruolabile Lila.
ROMA
Garcia potrebbe convocare a sorpresa Maicon per il derby. Torna a disposizione Florenzi, restano out
Castan, Strootman e Gervinho. Piccoli acciacchi per Torosidis e Ibarbo, ma non preoccupano.
SAMPDORIA
Infortunati Eder e Mesbah, a Empoli Mihajlovic confermerà il tandem d’attacco Eto’o-Muriel.
SASSUOLO
Vrsaljko è in dubbio contro l’Udinese. In cabina di regia torna Magnanelli dopo l’infortunio: prenderà il posto dello squalificato Missiroli. Out Terranova, Antei, Donis, Polito e Gazzola.
TORINO
Infortunati Quagliarella e Bovo, Farnerud si è operato al ginocchio per la rottura del legamento crociato. Occasione per Jansson, complice la squalifica di Maksimovic. Tornano disponibili Bruno Peres e Amauri.
UDINESE
Stramaccioni spera di recuperare Di Natale per la sfida con il Sassuolo. Squalificato Heurtaux, in difesa riecco Domizzi. Out Lucas Evangelista, Wague e Hallberg.
VERONA
Si è fermato Gomez per una piccola lesione muscolare: non sarà disponibile per Parma. Out anche Ionita, tornano Tachtsidis e Jankovic.