Il meglio del calcio

Serie A, Inter-Spezia: Inzaghi punta sulla coppia Martinez-Correa per continuare la scalata

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, Inter-Spezia: Inzaghi punta sulla coppia Martinez-Correa per continuare la scalata

Continua la scalata dell’Inter di Simone Inzaghi, che con quattro vittorie ottenute nelle ultime cinque partite si avvicina alla vetta (distante ora solo quattro punti). I nerazzurri si sono resi protagonisti di prove di forza non indifferenti e attualmente sono a quota 31 punti, dopo nove vittorie, quattro pareggi ed una sconfitta. Questa sera alle ore 18.30, arriverà al Meazza lo Spezia di Thiago Motta, vecchia conoscenza nerazzurra. I liguri sono in piena lotta salvezza: ora si trovano a quota 11 punti, quartultimi, e vengono da due sconfitte.

Come facile immaginare, i padroni di casa sono favoriti: su Planetwin365, la vittoria dell’Inter per almeno due gol di scarto è pagata 1,48 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,47. Tra le mura amiche, la squadra di Inzaghi ha ottenuto finora quattro vittorie ed un pareggio in sei gare disputate. Difatti, è tuttora imbattuta. Inoltre, ha realizzato ben 18 gol, subendone 6. Dall’altra parte, lo Spezia ha un trend tutt’altro che entusiasmante fuori casa: ha collezionato finora cinque sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria.

Anche per questo, immaginare una gara a senso unico non è impensabile: su Planetwin365 è interessante la quota del risultato esatto 3-0 per l’Inter, pagato 7,25; su Goldbet è a 7,05 e su Betflag 6,85. Gli unici due precedenti tra le due squadre risalgono alla passata stagione: in entrambi i match, entrambe le compagini andarono a rete. Che possa succedere la stessa cosa stasera? Su Planetwin365, la quota del “Goal” è a 1,90, come Betflag, mentre su Unibet è a 1,87. Interessantissima anche la quota del risultato esatto 2-1, pagato su Planetwin365 10,03 volte la posta; su Bwin è a 9,50 e su Unibet è a 9.

Possibile anche che il match possa essere scoppiettante sin dalle prime battute: su Planetwin365, l’Over 1,5 al primo tempo, per esempio, è pagato 1,92 volte la posta; su Lottomatica e WilliamHill 1,90. Considerando, invece, tutto l’arco del match, non è da escludere che possano essere segnate molte reti: su Planetwin365, l’Over 3,5 finale è pagato 1,89 volte la posta; su Bwin 1,88 e su Snai 1,87.

Dando un’occhiata alle probabili formazioni, invece, Inzaghi dovrebbe affidarsi alla coppia Lautaro Martinez-Correa, lasciando riposare Edin Dzeko. Quasi certamente dovrebbe vedersi Dumfries al posto di Darmian, come esterno di centrocampo, mentre dall’altra parte agirà Perisic. Centrali, invece, ci saranno Brozovic, Vidal e Calhanoglu. In difesa spazio a Bastoni, Dimarco e Skriniar. Thiago Motta si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Provedel; in difesa ecco Amian, Erlic, Kiwior e Reca; a centrocampo Kovalenko, Sala e Maggiore; Verde, Nzola e Gyasi agiranno invece in avanti.