Il meglio del calcio

Serie A, Juventus-Fiorentina: i bianconeri non possono commettere passi falsi (sabato, ore 18.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, Juventus-Fiorentina: i bianconeri non possono commettere passi falsi (sabato, ore 18.00)

Servirà una Juventus formato Champions per battere una Fiorentina che finora si sta confermando come squadra particolarmente ostica. Grazie al lavoro di Italiano, la Viola a tratti sta offrendo sprazzi di un gioco davvero eccezionale: la classifica per ora vede i toscani a quota 18 punti, tre sopra la Vecchia Signora. Ma sabato alle ore 18.00 i bianconeri dovranno dare il meglio di sé per non perdere terreno nei confronti delle rivali: un passo falso potrebbe portare la Juve a ben sette punti dal quarto posto. Nonostante le difficoltà delle ultime partite, i bianconeri partono per favoriti: su Planetwin365, la vittoria della Juventus paga 1,64 volte la posta; su Efbet 1,55 e su WilliamHill 1,61.

Le difficoltà della squadra di Allegri nell’andare a rete sono evidenti: per ora solo 15 gol segnati e finora mai la squadra di Torino è riuscita a vincere con almeno due gol di scarto in campionato. Che sia la volta buona? Su Planetwin365, l’handicap 1 della Juventus è pagato 2,77 volte la posta; su Goldbet 2,75 e Bet365 2,60.

Da non dimenticare, però, che la difesa bianconera sta facendo acqua da tutte le parti (15 gol subiti sinora) e che la Fiorentina ha una discreta propensione ad andare al gol (16 reti realizzate): su Planetwin365, la possibilità che entrambe segnino nel match è data a 1,65 volte la posta; come Goldbet, mentre su Unibet è a 1,62.

Lo scorso anno, a dicembre, la sfida fu vinta in maniera clamorosa dai toscani, i quali rifilarono un secco 3-0 all’Allianz alla squadra di Pirlo: probabilmente si trattò della sconfitta che ridimensionò totalmente la Juventus la scorsa stagione. Una vittoria della Fiorentina, sabato, pagherebbe su Planetwin365 5,25 volte la posta; su Sisal 5 e Goldbet 5,15.

Inoltre, nelle ultime sette sfide all’Allianz Stadium tra le due compagini, ben sei volte sono stati segnati almeno tre gol. Non è da escludere che la cosa possa ripetersi anche questa volta: su Planetwin365, il segno Over 2,5 è pagato 1,65 volte la posta; come Sisal, mentre su Bwin è a 1,61. Molto interessante anche la quota del parziale finale X/1, ovvero del pareggio al primo tempo e vittoria finale dei bianconeri: su Planetwin365 è pagato ben 4,78 volte la posta; su Bet365 4,33 e su WilliamHill 4,50.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus probabilmente si presenterà con il consueto 4-4-2, con Szczesny in porta; Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa; Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Chiesa a centrocampo; Dybala e Morata in avanti.

Italiano, invece, proporrà il suo 4-3-3, con Terracciano tra i pali; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi in difesa; Bonaventura, Torreira e Castrovilli a centrocampo; Callejon, Vlahovic e Saponara in attacco.