Il meglio del calcio

Serie A, Juventus-Verona: Vlahovic titolare per guidare l’attacco bianconero (domenica, ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, Juventus-Verona: Vlahovic titolare per guidare l’attacco bianconero (domenica, ore 20.45)

Ricomincia la Serie A e torna in campo anche la Juventus, regina del mercato invernale quest’anno. I bianconeri se la vedranno col Verona di Tudor, in una gara prevista per domenica sera alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium. Sarà l’occasione per vedere per la prima volta il neo acquisto bianconero Dusan Vlahovic titolare. L’attaccante serbo dovrebbe guidare l’attacco della squadra di Allegri sin da subito e rendersi utile in un match sicuramente insidioso.

La Vecchia Signora ha necessità di fare punti, visto che la lotta per entrare tra i primi quattro posti è tutt’altro che scontata. Ora i bianconeri sono a quota 42 punti, ad una lunghezza dall’Atalanta quarta, che però ha una gara da recuperare. Momento di forma eccellente per il Verona: i veneti vengono da due vittorie di fila, contro Sassuolo e Bologna, e sono attualmente a quota 33 punti.

Partono favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria della Juventus pagherebbe 1,55 volte la posta; su Unibet 1,52 e su Snai 1,53. I bianconeri non perdono in Serie A dal 27 novembre, sconfitta casalinga contro l’Atalanta; ma è interessante ricordare come una delle tre sconfitte finora incassate dalla squadra di Allegri sia arrivata proprio contro il Verona (2-1 lo scorso 30 ottobre). Questo a sottolineare il fatto che non sarà una gara facile.

La possibilità che entrambe le squadre segnino anche questa volta non è da sottovalutare: su Planetwin365 pagherebbe 1,78 volte la posta; su Snai 1,77 e su Lottomatica 1,75. Da segnalare, inoltre, come la squadra di Tudor sia particolarmente votata all’attacco e che le gare giocate siano quasi sempre ricche di emozioni. D’altronde, parliamo di una delle squadre che ha fatto registrare più match terminati con almeno tre gol segnati (ben 17 su 23). L’Over 2,5 domenica sera pagherebbe su Planetwin365 1,70 volte la posta, come Snai e Betflag.

Per quanto riguarda i precedenti in casa bianconera, parliamo di 30 gare: ben 25 le vittorie della Juventus, 5 i pareggi e nessuna vittoria degli scaligeri. L’ultima vittoria dei piemontesi risale al settembre del 2019: in quell’occasione, furono determinanti Ramsey e Ronaldo per il 2-1 finale. Che possa venir fuori lo stesso risultato anche questa volta? Su Planetwin365, il 2-1 per la Juventus pagherebbe 8,41 volte la posta; su Bwin 8 e su Goldbet 7,90.

Non è da escludere che la squadra di casa viaggi sulle ali dell’entusiasmo dopo un mercato particolarmente emozionante. Da considerare la possibilità che possa, quindi, già passare in vantaggio al primo tempo: su Planetwin365, il segno “1” al primo tempo pagherebbe 2,07 volte la posta; su Betflag 2,05 e su Unibet 2.

Ricordiamo, inoltre, che per cinque volte su undici gare casalinghe disputate, la Vecchia Signora ha fatto registrare una vittoria al primo tempo e la vittoria finale: il parziale-finale 1/1 per la gara di domenica pagherebbe 2,36 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Goldbet 2,25.