Serie A, la Juventus punta al sesto successo consecutivo (ore 21)
I bianconeri si godono la leadership solitaria: questa sera accolgono il Bologna, finalmente sbloccatosi in attacco grazie alle due reti inflitte alla Roma. Negli ultimi quattro scontri diretti dominio assoluto della Vecchia Signora
Nel primo turno infrasettimanale – la sesta giornata di campionato – la Juventus torna tra le mura amiche dello Stadium da leadership indiscussa della classifica grazie all’en plein di punti finora conquistato. Cinque vittorie in altrettante partite; anche se a volte il gioco non ha incantato come ci si è attendeva l’estrema concretezza degli uomini di Allegri ha dato conferma sulla persistente fame di scudetto nonostante i sette titoli consecutivi. Alle ore 21 (diretta DAZN) i campioni d’Italia attendono il Bologna. Proprio questa mattina Mister Allegri, in un’intervista, ha sottolineato l’importanza per il suo team di portare a casa il bottino pieno in palio in vista del match clou con il Napoli di sabato. Sicuramente Dybala scenderà in campo sin dal primo minuto affiancando in attacco l’ormai inamovibile Cristiano Ronaldo, una cui marcatura è bancata a 1,45. Riusciranno i due campioni a far tremare l’Allianz a suon di gol? Secondo la lavagna di planetwin365 pare praticamente certo che la Vecchia Signora vada a segno con più di due reti, dato che l’Over1.5 è bancato solamente a 1,19.
Differente invece la situazione per il Bologna che in queste prime cinque giornate di campionato ha realizzato solo 4 punti occupando attualmente il terzultimo posto in classifica. L’unica cosa che sembra poter essere a favore della squadra di Pippo Inzaghi, e che fa sperare i propri supporters, è la vittoria a sorpresa ottenuta nell’ultimo turno contro la Roma (anche se Santander, autore del secondo gol, non sarà in campo a causa di un problema muscolare alla coscia). Riusciranno i felsinei ad arginare la squadra che ha effettuato più tiri (115) ed ha la migliore media di passaggi riusciti (89%) di tutto il campionato? Scarsissima fiducia da parte dei bookie sul segno 2 proposto a 21,30 mentre il pareggio ha una quota di 7,30!
Storicamente Juventus e Bologna si sono incontrate ben 142 volte e le statistiche sono tutte in favore dei bianconeri che, su 142 incontri disputati, ha realizzato 71 vittorie, 48 pareggi e 23 sconfitte. Limitandoci esclusivamente agli ultimi quattro precedenti, la Vecchia Signora è sempre uscita vittoriosa centrando altrettanti Over2.5, favorito sulla lavagna di planetwin365 a 1,45. Anche per il match odierno non sembrano esserci dubbi sul fatto che la Juventus conquisti la sesta vittoria consecutiva (quota a 1,14).
