Serie A, per il Napoli test importante col Parma prima di una settimana di fuoco
Il successo a Torino ha rinfrancato l’ambiente azzurro che oggi vuole confermarsi contro l’ottimo Parma di mister D’Aversa. I pronostici prevedono un match ricco di gol come nell’ultimo precedente risalente al 2015
Il primo turno infrasettimanale di campionato passa anche dallo stadio San Paolo (ore 21.00): i padroni di casa del Napoli tornano davanti ai propri tifosi dopo la vittoria col Toro (1-3). Prima di affrontare una settimana di fuoco incontrando Juve e Liverpool, i partenopei saranno opposti nella sesta giornata ad un Parma galvanizzato da due successi di fila. I ragazzi di Ancelotti hanno convinto tutti all’Olimpico di Torino spazzando via le perplessità che avevano riportato dalla trasferta a Belgrado. Grande protagonista all’ombra della Mole è stato Lorenzo Insigne, autore di una doppietta e in gol per la seconda partita consecutiva. L’ipotesi che vada a segno anche questa sera viene bancata a 2.20 da planetwin365. Il Napoli cerca quindi una conferma tra le mura di casa contro un’avversaria gagliarda, che ha battuto Inter e Cagliari grazie anche alla prodezza di Gervinho, autore di una lunga cavalcata a rete contro i sardi.
Il salto di categoria non sembra aver messo troppo in difficoltà i ducali, che sotto la guida di mister D’Aversa stanno mettendo in campo cuore, organizzazione e un ottimo stato di forma dei suoi attaccanti. Oltre all’ivoriano c’è proprio quel Roberto Inglese che la società napoletana ha deciso di escludere dalla sua rosa. Si prenderà la sua vendetta questa sera? planetwin365 quota a 6 una rete del centravanti che veste la maglia numero 45 al San Paolo. Le due squadre non si affrontano da tre anni e mezzo, l’ultimo incontro sotto il Vesuvio si chiuse sul punteggio di 2-0 a favore degli azzurri. Nel computo dei confronti diretti il Napoli guida di poco con 13 successi a 11, con soli quattro pareggi, esito però della gara più recente tra le due compagini.
I bookie non sembrano avere dubbi sull’esito dell’incontro di questa sera. planetwin365 quota il segno 1 solamente a 1,18, la spartizione del bottino viene bancata a 6,50 mentre si sale a 18 per l’affermazione ducale. Gli ospiti proveranno in ogni caso a creare grattacapi alla squadra di casa: nelle ultime tre gare di campionato hanno sempre segnato, per questo parteggiamo maggiormente per il Gol, sfavorito a 2,11. Fiducia dei pronostici sul fatto che il match riserverà tante reti, come dimostra l’Over 2.5 a 1,46.
