Il meglio del calcio

Serie A: per il Torino quarto successo di fila a Cagliari?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie A: per il Torino quarto successo di fila a Cagliari?

Un Toro imbattuto in trasferta è ospite in una Sardegna Arena ancora inespugnata (ore 20.45). Le ultime sfide nell’isola però si sono chiuse a favore degli ospiti. Rossoblu e granata hanno sempre segnato nelle ultime cinque gare.

Ultimo atto della 13esima giornata di Serie A sarà il confronto tra Cagliari e Torino, fissato alla Sardegna Arena alle ore 20.30. I granata dovranno fare a meno del loro tecnico Walter Mazzarri, colto da malore al termine dell’allenamento di venerdì sera e tenuto precauzionalmente a riposo. I rossoblu sono ancora imbattuti tra le mura di casa (tre pareggi e due vittorie) pur avendo vinto solo un incontro degli ultimi quattro disputati. Se andiamo ad allargare il raggio alle ultime dieci gare, ben nove si sono concluse sotto il segno dell’1 o X. La formazione allenata da Maran si trova a 14 punti, tre in meno degli avversari di giornata: detengono la stessa distanza, ovvero 5 lunghezze, sia dall’Europa che dalla zona calda della retrocessione.

Il Cagliari ha segnato una media di un gol ogni 90 minuti ma nelle ultime cinque partite sono riusciti sempre a mettere un sigillo. Merito anche di Leonardo Pavoletti, autore della metà delle reti rossoblu: resta il marcatore più probabile anche per la sfida odierna, una sua rete viene bancata a 3,00. Il Toro sta conducendo un’ottima stagione lontano da casa, avendo finora raccolto sempre punti preziosi e perdendo solamente una delle ultime 11 trasferte. Il bel ruolino di marcia degli undici di Mazzarri – 6 risultati utili di fila – si è interrotto però col Parma, nonostante una buona prestazione corale. L’offensiva granata ha lasciato un segno nelle ultime sei partite per cui è lecito attendersi un match da Gol secondo la lavagna di planetwin365 (quota a 1,70).

Chi potrebbe sbloccare il match? Le indicazioni dei bookie si indirizzano maggiormente sul “Gallo” Belotti, tornato a segnare dopo una stagione in chiaroscuro (quota a 2,50). Il Toro ha oltretutto vinto i tre più recenti precedenti in terra sarda, l’ultimo a marzo con un rotondo 0-4. In un quadro sull’esito finale comunque incerto, restano gli ospiti i favoriti secondo planetwin365 con la quota a 2,55. Il segno 1 viene invece dato a 2,98 mentre il pareggio – assente da Cagliari da quasi dieci anni – viene proposto a 3,10.  Le ultime quattro sfide si sono concluse all’insegna dell’Over2.5, pagato da planetwin365 2.02 volte la posta giocata.