Il meglio del calcio

Serie A, per l’Inter non ci sono più chance da perdere (martedì, ore 21)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, per l’Inter non ci sono più chance da perdere (martedì, ore 21)

Il pareggio interno contro il Parma ha rappresentato quasi una sconfitta per l’Inter di Conte. I nerazzurri hanno vanificato la possibilità di riprendersi la vetta della Serie A dopo il pareggio salentino della Juventus. Tutto invariato, quindi, con i campioni d’Italia avanti ancora di un punto. E’ evidente che l’anticipo di domani sera (ore 21.00) nella vicina Brescia rappresenta l’occasione per chiudere positivamente un mese di ottobre decisamente altalenante. Entusiasmanti i successi contro Sassuolo e Borussia Dortmund, avvilenti le sconfitte con Barcellona e Juventus. Con un successo, almeno per 24 ore, Lukaku e soci potranno stare in testa alla classifica in attesa dei bianconeri.

Ma le Rondinelle sono affamate di punti dopo la netta sconfitta col Genoa. Nonostante il vantaggio iniziale, i biancoblu hanno subito la rimonta dei rossoblu guidati per la prima volta da Thiago Motta. Il 3-1 di Marassi ha rappresentato il quarto incontro senza vittorie per la squadra di mister Corini, che oscilla pericolosamente nella zona retrocessione. Terzultimi a pari punti con la Spal, sono costretti ad ottenere un risultato utile per non annaspare ulteriormente. Il Rigamonti non ha portato bene al Brescia in questa stagione tra le grandi: è ancora in cerca della prima vittoria su quattro gare giocate. Eppure 3 delle 4 vittorie bresciane (su 44 precedenti) si sono verificate proprio tra le mura amiche.

L’Inter non ha mai mancato l’appuntamento con i tre punti nelle quattro trasferte disputate. I bookmaker non sembrano avere dubbi che siglino il quinto successo esterno di fila. Su tutte le lavagne il segno 2 è difatti favorito, nonostante il probabile turn over che Conte metterà a segno. Planetwin365, Goldbet e Snai lo offrono a 1,55. Il pareggio – esito dell’ultimo precedente risalente alla stagione 2010/11 – ha una quota di 4,10 su Planetwin365 e Goldbet mentre scende a 4,00 su Snai. Il grande colpaccio del Brescia è dato a 6,20 da Planetwin365 e a 6,00 da Goldbet, sotto la soglia su Eurobet (a 5,50).

La premiata ditta di attacco interista non ha mai fallito un colpo. Inter in gol almeno due volte in ogni trasferta: l’Over 1,5 Trasferta è quotato a 1,50 da Planetwin365 e 1,55 da Eurobet. Solamente nell’ultimo confronto con la Fiorentina, i padroni di casa sono riusciti a mantenere la porta serrata. L’Under 2,5 parte sfavorito a 2.15 secondo Planetwin365 e Snai con Eurobet a 2,10. Il Brescia ha subito un quarto delle reti totali tra il31esimo minuto e la fine del primo tempo: il primo gol in questa fascia è dato a 5,15 da Planetwin365 mentre Eurobet lo banca a 4,95.